Terra Amara torna il 14 novembre su Canale 5: dove eravamo rimasti

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara dove eravamo rimasti

Come abbiamo già annunciato, Terra Amara tornerà sugli schermi di Canale 5 da lunedì 14 novembre alle ore 14,10. Facciamo il punto sulla trama.



Terra amara, cosa è successo nelle ultime puntate: dove eravamo rimasti…


Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 nel settembre 2022, Hunkar costringe Sermin a chiedere scusa a Gulten. Non è stata lei a rubare i gioielli. Veli è convocato al cospetto di Akif il cieco. Yilmaz porta a casa sua Nazire, convalescente, il figlio, e Melek, che così potrà andare a scuola. Hunkar vorrebbe portare Saniye dal ginecologo; ma lei che ha mentito sulla sua gravidanza, è costretta a fingere di essersi sbagliata. Yilmaz, nel giorno del compleanno di Zuleyha, si immerge in tristi ricordi, mentre lei festeggia con Demir, che le regala una macchina rossa.

Quando Demir viene eletto Presidente della Camera dell’Industria, non senza sospetti di frode, Fekeli invita il figlio a non scoraggiarsi e a combattere per la vittoria finale. In ospedale, Sabahattin viene a sapere che Gaffur è stato sorpreso a tentare di soffocare Yilmaz con un cuscino e, immaginando che Demir sia il mandante, lo affronta. Le conseguenze sono scontate: Demir licenzia Gaffur e Saniye e li caccia dalla tenuta. Ma i due, forti di alcuni risparmi, cercano di godersi questo tempo libero come se fosse una vacanza. Gaffur vizia Saniye e le comunica il suo desiderio di aprire un’attività tutta sua.

Yilmaz affronta la sconfitta politica nei confronti di Demir, che viene eletto presidente della Camera dell’industria con un solo voto di differenza; mentre alla villa, Hunkar avvisa Sermin della morte di Veli. Zuleyha nota la disperazione della donna, la quale si trova costretta a rivelarle di aver avuto una relazione con l’uomo da cui però è stata truffata. Gaffur e Saniye si trovano in grosse difficoltà dopo aver perso tutti i loro soldi a causa di un borseggiatore. Saranno costretti a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. Saniye però non sopporta più la situazione e lancia un ultimatum al marito: se non riuscirà a convincere la famiglia Yaman a farli tornare a vivere nella villa, lo lascerà. Ciò porterà Gaffur ad agire disperatamente, arrivando addirittura a minacciare Hunkar.

Mentre Zuleyha e Sermin fanno un giro in macchina, l’auto va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin racconterà i fatti Hunkar modificandoli in modo tale da farle dubitare della fedeltà di Zuleyha a Demir. Zuleyha non sopporta più il comportamento del marito, che la ritiene un semplice oggetto da sfoggiare. Gaffur e Saniye fanno ritorno alla villa, ma al momento, Demir non lo sa. Zuleyha, però, sa che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in carcere, quindi la ripudia come amica.

Terra Amara dove eravamo rimasti

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Terra Amara trama stagione 1

Nel corso degli anni ’70, la coppia formata da Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya decisero di nascondere le proprie identità fingendosi fratelli per scappare da Istanbul, a causa dell’omicidio che Yılmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle violenze sessuali, dopo che il fratellastro Veli, dipendente da gioco d’azzardo, l’ha venduta in cambio di soldi in modo da pagare tutti i suoi enormi debiti. Il destino li porta a Çukurova, nella provincia di Adana, dove decidono di lavorare presso la tenuta di Hünkar Yaman e con suo figlio Demir, che si è innamorato a prima vista della giovane Züleyha. Hünkar decide di denunciare Yılmaz, in modo da allontanarlo da Züleyha, mentre Demir, ossessionato da lei, decide di convolare a nozze con lei. Hünkar costringe Züleyha a sposare suo figlio, in modo che Yılmaz possa salvarsi dalla pena di morte.Yılmaz durante la sua permanenza in carcere fa la conoscenza di Ali Rahmet Fekeli, un vecchio amore del passato di Hünkar, che si trova in carcere per oltre vent’anni con l’accusa di aver ucciso Adnan Yaman (il padre di Demir). I due dopo essersi confrontati, si rendono conto che il loro nemico in comune è Demir. Successivamente Yılmaz, grazie all’amnistia generale, viene rilasciato insieme a Fekeli. Nel frattempo Züleyha partorisce nella tenuta il figlio illegittimo di Yılmaz, che insieme a Demir decide di chiamarlo Adnan. Fekeli dopo essere uscito di prigione accoglie Yılmaz a casa sua e tra i due nasce un’amicizia speciale, tanto che lui diventa il suo padrino ed entrambi si mettono d’accordo su come sconfiggere Demir. Hünkar dopo aver ritrovato Veli a Çukurova, prima lo fa rapire e in seguito la fa uccidere. Nello stesso periodo Fekeli si riavvicina ad Hünkar, poi si presenta alla tenuta di quest’ultima pronto per far arrestare Demir. Yılmaz dopo essere stato allontanato più volte da Züleyha, decide di sposarsi con Müjgan Hekimoğlu.

Terra Amara dove eravamo rimasti

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.