Terra Amara torna in onda dal 14 Novembre: la serie trasmessa dal lunedì al sabato

Banner Terra Amara MediaTurkey
Banner Terra Amara MediaTurkey

Terra Amara dal 14 Novembre dal Lunedì al Sabato

Buone notizie per i fan di Terra Amara. La serie turca tornerà in onda nel da time di Canale 5 a partire dal 14 novembre. Terra amara occuperà lo spazio lasciato libero da Una vita. La soap, infatti, chiuderà definitivamente i battenti sabato 12 novembre.

I fan italiani di Terra amara possono gioire. La soap tv turca, che narra le vicende tormentate di Zuleyha e Yilmaz, tornerà a essere trasmessa da Canale 5 a partire da lunedì 14 novembre.

La serie turca era stata interrotta lo scorso 19 settembre per dare spazio alla nuova stagione di Uomini e donne. Si è quindi trattato di uno stop temporaneo, in attesa della messa in onda del gran finale di Una vita. I fan di Terra amara erano rimasti delusi da questo momentaneo stop, visto che la serie è stata molto seguita nel corso dell’estate, raggiungendo ascolti intorno ai due milioni di telespettatori a puntata. Ora però la bella notizia. Da metà novembre Yilmaz, Zuleyha e Demir torneranno a far compagnia ai telespettatori italiani: dal lunedì al venerdì l’appuntamento sarà alle 14:10, mentre il sabato alle 14:50.

Se da un lato i fan di Terra amara potranno gioire, non sarà così per i fedelissimi di Una vita. La serie ambientata ad Acacias chiuderà i battenti dopo ben sette anni. In Italia Una vita va in onda dal giugno del 2015 ed è evidente come le vicende del ricco quartiere di Acacias abbiano appassionato il pubblico in tutti questi anni. Ora non resta che attendere il gran finale di stagione, che si preannuncia ricco di colpi di scena. Per chi non volesse perdersi questo finale, si ricorda che l’episodio conclusivo verrà trasmesso su Canale 5 sabato 12 novembre. Un giorno di pausa e il lunedì seguente torneranno le vicende di Yilmaz e Zuleyha.

Terra Amara dal 14 Novembre dal Lunedì al Sabato

Promo Mediaset infinity

Terra Amara dal 14 Novembre dal Lunedì al Sabato

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Terra Amara trama stagione 1

Nel corso degli anni ’70, la coppia formata da Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya decisero di nascondere le proprie identità fingendosi fratelli per scappare da Istanbul, a causa dell’omicidio che Yılmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle violenze sessuali, dopo che il fratellastro Veli, dipendente da gioco d’azzardo, l’ha venduta in cambio di soldi in modo da pagare tutti i suoi enormi debiti. Il destino li porta a Çukurova, nella provincia di Adana, dove decidono di lavorare presso la tenuta di Hünkar Yaman e con suo figlio Demir, che si è innamorato a prima vista della giovane Züleyha. Hünkar decide di denunciare Yılmaz, in modo da allontanarlo da Züleyha, mentre Demir, ossessionato da lei, decide di convolare a nozze con lei. Hünkar costringe Züleyha a sposare suo figlio, in modo che Yılmaz possa salvarsi dalla pena di morte.Yılmaz durante la sua permanenza in carcere fa la conoscenza di Ali Rahmet Fekeli, un vecchio amore del passato di Hünkar, che si trova in carcere per oltre vent’anni con l’accusa di aver ucciso Adnan Yaman (il padre di Demir). I due dopo essersi confrontati, si rendono conto che il loro nemico in comune è Demir. Successivamente Yılmaz, grazie all’amnistia generale, viene rilasciato insieme a Fekeli. Nel frattempo Züleyha partorisce nella tenuta il figlio illegittimo di Yılmaz, che insieme a Demir decide di chiamarlo Adnan. Fekeli dopo essere uscito di prigione accoglie Yılmaz a casa sua e tra i due nasce un’amicizia speciale, tanto che lui diventa il suo padrino ed entrambi si mettono d’accordo su come sconfiggere Demir. Hünkar dopo aver ritrovato Veli a Çukurova, prima lo fa rapire e in seguito la fa uccidere. Nello stesso periodo Fekeli si riavvicina ad Hünkar, poi si presenta alla tenuta di quest’ultima pronto per far arrestare Demir. Yılmaz dopo essere stato allontanato più volte da Züleyha, decide di sposarsi con Müjgan Hekimoğlu.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.