
Terra Amara trame 10-16 Settembre 2023
10 Settembre 2023
Mujgan confessa di aver finto di essere incinta per costringere Yilmaz a rimanere con lei, scatenando la collera di quest’ultimo e di Fekeli. Yilmaz decide di trascinare Mujgan davanti a Zuleyha nel giardino della villa degli Yaman e davanti a tutti la costringe ad ammettere di aver mentito. Demir comprende così che l’amore tra Yilmaz e Zuleyha è ancora solido.
11 Settembre 2023
Zuleyha ha confessato a
Demir di essere innamorata di Yilmaz. L’uomo si è mostrato molto comprensivo nei confronti della moglie. Zuleyha lo racconta a Yilmaz, che non crede nella buona fede di Demir e convince Zuleyha a mettere in atto la loro fuga. Rasit compra un anello per Fadik e lo nasconde in un vaso di fiori. La nonnina crede che sia un regalo per lei e se lo mette al dito.
12 Settembre 2023
Mujgan è distrutta perché Yilmaz non le permette di vedere Kerem Ali. Disperata, decide di rivolgersi a Zuleyha che, colpita dalla sofferenza di Mujgan, rapisce Kerem Ali e lo porta alla madre per un breve saluto. Mujgan però tenta di scappare con il figlio. Durante la fuga cadono in un fiume in piena e vengono trascinati via dalla corrente
13 Settembre 2023
Zuleyha salva Kerem Ali e Mujgan dal fiume, sotto lo sguardo vigile di Hayri che riporta subito l’accaduto a Demir. Zuleyha quindi scopre che Demir l’ha fatta seguire di nuovo da uno dei suoi uomini. Quando Yilmaz scopre che la vita di suo figlio è stata messa in pericolo da Mujgan, la minaccia, ma Zuleyha interviene in difesa della dottoressa.
14 Settembre 2023
Yilmaz e Fekeli decidono che è meglio far tornare Mujgan e Behice alla villa, così da poterle controllare ed evitare altri pericolosi comportamenti, fino al divorzio. Intanto, Fikret affitta una casa in segreto e, scopre che Yilmaz ha venduto le sue proprietà a Hunkar Yaman.
15 Settembre 2023
Alla tenuta la tensione è palpabile: Saniye non accetta l’autorità di Sevda e si rifiuta di obbedirle. Sevda ne parla con Demir che va su tutte le furie e riprende aspramente Saniye. Quest’ultima è sconvolta e in quel frangente scopre che il marito, Gaffur, ha ricevuto una lettera dal Centro per l’Impiego nella quale viene autorizzato ad emigrare in Germania.
16 Settembre 2023
Terra Amara va in onda dal Lunedì al Venerdì alle 14.10 e Sabato e Domenica alle 14.30 su Canale 5.
Terra Amara trame 10-16 Settembre 2023
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Terra Amara trama stagione 2
Yılmaz, dopo il matrimonio con Müjgan, rimane sconvolto dopo aver scoperto che Hünkar ha costretto Züleyha a sposarsi con Demir, in cambio della sua vita. Arrabbiato dalla situazione, Yılmaz, rapisce Hünkar con la quale ha uno scontro con lei ed è pronto a spararle. Fekeli dopo che ha scoperto che Yılmaz ha rapito Hünkar, si mette in mezzo e per errore finisce di essere sparato al posto di Hünkar. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato e in seguito si riprende. Cengaver, l’ex migliore amico di Demir, muore dopo essere stato sparato da Hatip Tellidere. Züleyha e Müjgan partoriscono entrambe nello stesso momento. Dopo il parto, quest’ultima viene a sapere che suo figlio è nato con dei problemi respiratori, in quanto prima di partorire Yılmaz si trovava con Züleyha che l’ha portata subito in ospedale. Quest’ultima dopo aver partorito mette alla luce la figlia di Demir, che entrambi la chiameranno Leyla. Intanto, grazie all’incubazione, il figlio di Müjgan e Yılmaz si riprende, ed entrambi lo chiameranno Kerem Ali.Demir scocciato dalla situazione di Züleyha, prima l’allontana dai suoi figli e in seguito la rapisce portandola nel bosco per abusare di lei. Züleyha dopo essere scappata dagli abusi del marito, si rifugia presso la tenuta di Fekeli, accanto a Yılmaz. Nel frattempo Müjgan lascia una lettera a Yılmaz, in quanto è pronta a porre fine alla sua vita tagliandosi i polsi. Per fortuna all’ultimo momento arriva sua zia Behice che la salva, dopo aver letto la lettera indirizzata a Yılmaz. Züleyha si presenta alla tenuta degli Yaman armata di pistola, con l’intenzione di vendicarsi degli abusi subiti da Demir. Così Züleyha per vendicarsi gli spara e subito dopo viene arrestata con l’accusa di omicidio, mentre Demir viene portato d’urgenza in ospedale dove si riprende. Züleyha è incarcerata, viene portata in ospedale dove si ritrova Behice, pronta ad ucciderla con una siringa. Quest’ultima dopo essere stata fermata da Züleyha, scappa dall’ospedale senza farsi scoprire. Nel frattempo Fikret Fekeli, il figlio illegittimo di Adnan Yaman (il padre di Demir) e nipote di Fekeli, si presenta Çukurova per vendicarsi degli Yaman. Züleyha dopo essere uscita di prigione si incontra con Müjgan, che le punta una pistola contro.
[…] spoiler sui nuovi episodi raccontano che, a seguito della morte di Yilmaz Akkaya (UÄŸur GüneÅŸ), Zuleyha verrà confortata dal marito Demir. Quest’ultimo mostrerà un […]