La terza stagione di Upload, la serie comedy sci-fi creata da Greg Daniels, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 20 ottobre. La stagione sarà composta da episodi rilasciati settimanalmente, con i primi due episodi disponibili il giorno del lancio e gli altri due ogni settimana fino al 10 novembre.
Un aldilà virtuale a pagamento
Upload è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato, in cui è possibile “caricare” la propria coscienza in un aldilà virtuale. Tuttavia, l’accesso a questo paradiso digitale è a pagamento e chi paga di più ha servizi migliori. La serie esplora temi come l’intelligenza artificiale, i veicoli autonomi e le stampanti alimentari 3D.
La trama della terza stagione
La terza stagione riprende la storia di Nora e Nathan, il nuovo “scaricato”, mentre cercano di affrontare la loro relazione e sventare una misteriosa cospirazione che minaccia milioni di vite. Nel frattempo, a Lakeview, viene attivata una copia di backup di Nathan e Ingrid cerca di sfruttare questa seconda possibilità d’amore. Nel mondo reale, Aleesha si occupa dell’istruzione sull’intelligenza artificiale e si imbatte in una nuova relazione sentimentale, mentre Luke è costretto a lavorare nella Zona Grigia per pagare il suo soggiorno in paradiso.
Il cast di Upload
Il cast della serie include Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nel ruolo di Nora, Kevin Bigley nel ruolo di Luke, Allegra Edwards nel ruolo di Ingrid, Zainab Johnson nel ruolo di Aleesha e Owen Daniels nel ruolo di A.I. Guy. Greg Daniels è il creatore e showrunner della serie, mentre Howard Klein e Jeff Blitz sono gli executive producer.