È tempo di novità su Apple TV+! A novembre debutterà “The Buccaneers”, una serie in 8 episodi ispirata all’omonimo romanzo incompiuto della scrittrice premio Pulitzer Edith Wharton. Creato da Katherine Jakeways, il period dramedy farà il suo ingresso il 8 novembre con ben 3 episodi, per poi proseguire ogni mercoledì fino al 13 dicembre.
Il Trailer e la colonna sonora: un mix tra passato e presente
Il trailer di “The Buccaneers” è accompagnato dalla hit “all-american bitch” di Olivia Rodrigo e dal nuovo singolo di Miya Folick “What We Wanna”. Ma non è tutto: la serie si distingue per una colonna sonora moderna e ricca di canzoni delle migliori interpreti femminili di oggi. Tra gli artisti presenti troviamo Taylor Swift, boygenius, Maggie Rogers, Bikini Kill, Yeah Yeah Yeahs, Angel Olsen, Brandi Carlile e molti altri. Inoltre, la serie vanta anche musiche originali di Folick, Lucius, Alison Mosshart, Warpaint, Gracie Abrams, Sharon Van Etten, Bully, Danielle Ponder e delle AVAWAVES, compositrici della serie.
La trama: un mix di divertimento, denaro e segreti
“The Buccaneers” è una dramedy musicale che si svolge nell’Inghilterra del 1870 e racconta la storia di un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento. Queste ragazze, inviate dall’America per trovare mariti e titoli nobiliari, non si accontentano di meno e puntano molto più in alto. La loro presenza scuote la Londra conservatrice dell’epoca, dando vita a uno scontro culturale anglo-americano. Vecchi segreti e nuovi soldi si intrecciano in una trama avvincente che promette di tenere incollati gli spettatori.
Il cast: giovani talenti e volti noti
Il cast di “The Buccaneers” vede la partecipazione di talentuose attrici emergenti come Kristine Frøseth nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe nel ruolo di Conchita Closson, Josie Totah nel ruolo di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag nel ruolo di Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse nel ruolo di Jinny St. George e Mia Threapleton nel ruolo di Honoria Marable. A completare il cast, troviamo anche Josh Dylan nel ruolo di Lord Richard Marable, Guy Remmers nel ruolo di Theo, Duca di Tintagel, Matthew Broome nel ruolo di Guy Thwarte e Barney Fishwick nel ruolo di Lord James Seadown.
Un team creativo tutto al femminile
“The Buccaneers” è guidato da un team creativo tutto al femminile. La serie è scritta dalla creatrice Katherine Jakeways e diretta dalla vincitrice del BAFTA Award Susanna White, che ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive insieme a Beth Willis. La produzione è curata da The Forge Entertainment per Apple TV+.
Non perdete l’occasione di immergervi in questa nuova serie che promette di unire passato e presente, tradizione e innovazione, in un mix irresistibile di intrighi, musica e divertimento. “The Buccaneers” arriva su Apple TV+ a novembre, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà!