The Burning Girls: trama, cast, trailer e data di uscita su Paramount+

redazionemedia
2 Min Read

Il 19 ottobre su Paramount+ in Italia e in altri paesi in cui il servizio è attivo, debutterà “The Burning Girls”, la nuova miniserie inglese. Basata sul romanzo di C.J. Tudor, la serie è stata realizzata da Hans Rosenfeldt e Camilla Ahlgren, prodotta da Buccaneer Media per Paramount+.

La trama

La storia si svolge a Chapel Croft, un piccolo villaggio tormentato da segreti e superstizioni. Il reverendo Jack Brooks (interpretata da Samantha Morton) e sua figlia Flo (interpretata da Ruby Stokes) arrivano nel paese in cerca di un nuovo inizio. Tuttavia, scoprono presto che il villaggio nasconde cospirazioni e segreti mortali, legati a un passato sanguinoso. Nel corso della serie, Jack e Flo si troveranno sempre più coinvolte nelle antiche spaccature e nei misteri di Chapel Croft, mentre gli abitanti del villaggio li osservano con diffidenza, temendo che i loro segreti vengano svelati.

Il cast

Oltre a Samantha Morton e Ruby Stokes, nel cast troviamo Conrad Khan nel ruolo di Lucas Wrigley, Paul Bradley, Janie Dee, Jane Lapotaire, John Macmillan, Rupert Graves, Elodie Grace Orkin, Safia Oakley-Green, Beth Cordingly, David Dawson, Jack Roth e Mollie Holder.

Le riprese

Le riprese della serie si sono svolte lo scorso autunno principalmente a Buckinhamshire, nel villaggio di Stokenchurch.

Un’oscura storia di segreti e superstizioni

“The Burning Girls” promette di essere una storia oscura e avvincente, che esplora i segreti e le superstizioni di un piccolo villaggio. Con un cast di talento e una trama avvincente, la miniserie si preannuncia come un imperdibile appuntamento per gli amanti del genere.

Un nuovo adattamento di successo

L’adattamento del romanzo di C.J. Tudor, realizzato da Hans Rosenfeldt e Camilla Ahlgren, promette di portare sullo schermo tutta l’atmosfera e la suspense del libro originale. Con una storia ricca di colpi di scena e personaggi complessi, “The Burning Girls” si candida ad essere uno dei successi della stagione televisiva.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *