Heartstopper 3 ha ufficialmente terminato le riprese!

Heartstopper 3 ha ufficialmente terminato le riprese! La popolare serie TV Netflix, basata sull’omonima graphic novel di Alice Oseman, ha annunciato il ritorno per una terza stagione, ma al momento non conosciamo ancora la data di uscita.

Secondo quanto riportato da What’s On Netflix, le riprese della terza stagione sono iniziate il 2 ottobre 2022 e sono ufficialmente terminate a metà dicembre dello stesso anno. Con tutta probabilità, i nuovi episodi saranno disponibili per lo streaming nel corso del 2024.

Nonostante non ci siano ancora anticipazioni sulla trama della terza stagione di Heartstopper, possiamo fare delle supposizioni basandoci sulla graphic novel. Nel volume 4, Nick e Charlie affrontano momenti difficili, in particolare Charlie lotta con un disturbo alimentare. I due si sentono quasi pronti per dichiararsi reciprocamente i propri sentimenti, ma aspettano l’occasione giusta. Si prevede quindi che la terza stagione potrebbe assumere un tono più serio, con un focus sulla salute mentale.

Nel cast della terza stagione, sicuramente ritroveremo Joe Locke nel ruolo di Charles “Charlie” Spring e Kit Connor nel ruolo di Nicholas “Nick” Nelson, i due protagonisti della serie. Al momento non sono ancora state confermate altre informazioni sul resto del cast, ma è probabile che torneranno anche gli attori e i personaggi della seconda stagione.

La stagione 3 di Heartstopper dovrebbe essere composta da 8 episodi, con una durata di circa 30 minuti ciascuno. Il titolo del primo episodio è stato rivelato da Netflix: “Love”.

Per quanto riguarda lo streaming della terza stagione di Heartstopper, sarà disponibile esclusivamente su Netflix. Gli spettatori dovranno attivare un abbonamento al servizio per poter guardare la serie. Purtroppo, il mese di prova gratuito non è più disponibile in Italia, quindi sarà necessario pagare una quota mensile per accedere ai contenuti di Netflix.

In attesa di ulteriori notizie sulla trama e sul cast della terza stagione di Heartstopper, i fan possono continuare a seguire gli aggiornamenti sul canale ufficiale WhatsApp di Daninseries e sul profilo ufficiale Instagram dell’autrice Alice Oseman.

Lascia un commento