Deadpool incontra il tenero Dogpool nella prima immagine ufficiale del terzo film

Deadpool 3, il terzo capitolo della saga del Mercenario chiacchierone, è uno dei film più attesi dai fan della Marvel e dei supereroi. Dopo il grande successo del secondo film, i fan si sono chiesti quando sarebbe uscito il terzo capitolo. Finalmente, Ryan Reynolds ha rivelato che la data di uscita internazionale sarà il 26 luglio 2024.

Il film fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) e sarà l’unico titolo dell’MCU al cinema l’anno prossimo, a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha causato lo slittamento degli altri film Marvel nel calendario di Disney.

Per quanto riguarda la trama del film, al momento non sono ancora state rivelate anticipazioni ufficiali. È possibile che il terzo capitolo riprenderà da dove ci siamo interrotti nel secondo film e racconterà una nuova avventura del supereroe e della sua squadra di mutanti.

Nel cast del film, rivedremo Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson/Deadpool. Non sono ancora stati confermati gli altri attori che hanno accompagnato la storia del mercenario nei film precedenti. Tuttavia, Ryan Reynolds ha svelato che Hugh Jackman tornerà a interpretare Wolverine in Deadpool 3.

Gli sceneggiatori dei primi due film, Rhett Reese e Paul Wernick, torneranno anche per il terzo capitolo. Il regista Shawn Levy si occuperà della direzione del film, dopo aver già lavorato con Reynolds in The Adam Project e Free Guy.

Al momento non è ancora stato rilasciato un trailer ufficiale di Deadpool 3. Tuttavia, è stata pubblicata una prima foto ufficiale tratta dal film sul profilo Instagram di Dogpool, l’adorabile cagnolino che comparirà nel film.

Quanto allo streaming del film, al momento non sono state fornite informazioni. Tuttavia, è probabile che Deadpool 3 verrà rilasciato nelle sale cinematografiche come i film precedenti.

In conclusione, i fan non vedono l’ora di assistere alle nuove avventure di Deadpool nel terzo capitolo della saga. Con Ryan Reynolds ancora nel ruolo del Mercenario chiacchierone e l’aggiunta di Hugh Jackman come Wolverine, il film promette di essere un successo. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sulla trama, il cast e la data di uscita italiana.

Lascia un commento