Ultima fermata le coppie del programma

Jonatan e Adriana
Dal primo in onda su Canale 5 si nota come nel corso della stessa puntata ci saranno almeno tre coppie di protagonisti. Tra questi, ci sono Jonatan e Adriana, che porteranno in prima serata su Canale 5 la loro storia. “Devo affrontare questo problema”, dice il ragazzo nel primo spezzone del programma. Lei è Adryana Seredova, ha 32 anni e vive a Napoli, dove lavora come centralinista. A quanto pare ha un legame speciale con la Sicilia. La sua storia con Jonatan Rosati dura da almeno 4 anni e ad oggi stanno ancora insieme: i loro profili social sono pieni di foto da innamorati. Su Facebook Jonatan, che vive a Nocera superiore e lavora come consulente in un salone di automobili, si definisce impegnato e lei ha tra le immagini principali uno scatto di coppia.

Samuel e Valeria
Nel frattempo la piattaforma ufficiale Witty ha iniziato a pubblicare i primi video di presentazione delle coppie e i loro racconti. Tra i protagonisti c’è Samuel, fidanzato con Valentina da quasi sei anni. “Purtroppo il rapporto tra me e Valentina è in crisi”, racconta il ragazzo. “Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore.. Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”. In questo caso dunque si tornerà a parlare di gelosia. Come andrà a finire tra loro?

Maurizio e Stefania

Maurizio e Stefania sono una delle coppie protagoniste di Ultima Fermata. È Maurizio a scrivere al programma, per recuperare la relazione con Stefania alla quale non vuole rinunciare. Sono sposati da quattro anni e a dividerli è la volontà della ragazza di avere un figlio. Maurizio tuttavia non si sente pronto all’idea di allargare la famiglia. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo….”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: