Si conclude stasera su Italia1 la quarta stagione di FBI Most Wanted, lo spin-off della serie tv action FBI. La stagione ha visto un cambiamento nel cast con l’addio di Julian McMahon, interprete di Jess LaCroix, ucciso da un fuggitivo.
Anticipazioni degli ultimi tre episodi
La serata inizia con l’episodio 4×20 “Merce di scambio”, in cui Remy e Kristin si recano in un carcere federale per interrogare un detenuto membro di una gang di suprematisti bianchi. Tuttavia, una sommossa all’interno del carcere mette a rischio la loro missione.
Segue l’episodio 4×21 “Il sogno americano”, in cui due ragazze appena arrivate a New York dal Venezuela scompaiono e una viene ritrovata morta. Remy e la squadra indagano sul caso, scoprendo un uomo coinvolto nel loro adescamento.
La serata si conclude con l’episodio 4×22 “Giustizia è fatta”, in cui Remy contatta una testimone dell’omicidio di suo fratello e scopre delle incongruenze nella deposizione del procuratore. La verità sullo scontro che ha portato alla morte di suo fratello viene finalmente svelata.
Cast e futuro della serie
Nel cast di FBI Most Wanted 4 troviamo Roxy Sternberg, Keisha Castle-Hughes, Alexa Davalos, Dylan McDermott ed Edwin Hodge. La quinta stagione della serie è già stata confermata, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori non si sa ancora quando inizieranno le riprese e quando andranno in onda i nuovi episodi.
Non perdete l’appuntamento con gli ultimi tre episodi di FBI Most Wanted 4 stasera alle 21:25 su Italia1.
Articolo originale su optimagazine.com.