Un altro domani anticipazioni 23 Agosto 2022 episodio 57

Banner Un Altro Domani
Banner Un Altro Domani

Un altro domani anticipazioni 23 Agosto 2022

Nella prossima puntata di Un altro domani in onda martedì 23 agosto 2022 su Canale 5 Julia (Laura Ledesma) capisce di non avere più altra scelta: deve prendere al più presto alcune misure drastiche in modo da risollevare le sorti della sua bottega.



Per evitare la chiusura, infatti, la ragazza è costretta a intraprendere dei piani completamente diversi da quelli che erano i suoi progetti di una volta. Tra Cloe (Gloria Camila Ortega) e Dani, intanto, continua un’amicizia sempre più speciale, almeno fino a quando un inatteso imprevisto li pone davanti a un grosso problema da risolvere al più presto.



Tornando nel passato a Rio Muni, continuano a farsi sentire le conseguenze dell’incendio che ha colpito la fabbrica provocando non pochi danni al magazzino. Ma se da una parte le domande e le indagini si fanno sempre più intricate, dall’altra Carmen (Amparo Piñero) continua ad essere determinata a scoprire la verità e mettere in salvo l’amico Mabale (Boré Buika) adesso in prigione.



Quest’ultimo, infatti, è stato arrestato perché considerato unico sospettato, e di conseguenza colpevole, dell’incendio scoppiato di notte in fabbrica. Carmine, tuttavia, in cuor suo sa che non è di Mabale la colpa. Riuscirà alla fine a liberarlo dal carcere?

Un altro domani anticipazioni 23 Agosto 2022

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Trama Un Altro Domani

Julia è una donna che sta vivendo una vita che sua madre e il suo futuro marito hanno pianificato per lei. Quando sta per sposarsi, scopre un grande segreto di famiglia che la cambierà per sempre. Sull’orlo di un esaurimento nervoso, decide di separarsi da loro. Julia trova rifugio in una remota cittadina tra le montagne di Madrid (Robledillo de la Sierra) dove avrà una missione complicata: prendere il controllo del proprio destino.

Carmen è una giovane donna che lascia le comodità della metropoli per raggiungere il padre nell’esotica provincia della Guinea spagnola a metà del secolo scorso. Carmen scopre che l’Africa ha un volto molto più duro e selvaggio di quanto avesse mai immaginato e la sua vita è scossa dalle fondamenta. Dovrà affrontare un difficile dilemma: attenersi alle regole stabilite ingiuste o seguire il proprio cuore.

Ma queste due vite sono anche una e sono unite da un legame forte come il sangue: Carmen e Julia sono nonna e nipote. Separate da più di mezzo secolo e su due continenti, Carmen e Julia hanno molto più in comune dei loro legami familiari. Entrambe sono donne che lottano per realizzare i propri sogni, che non si conformano alle regole imposte dagli altri e che troveranno l’amore dove meno se lo aspettano.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.