I segni zodiacali più sfortunati di domani, 1 febbraio 2024

Nuovo mese e nuove potenziali occasioni decisamente interessanti per avere uno sguardo sulla prima giornata di questo febbraio 2024, il numero 1 è il giorno che per l’appunto può dare una panoramica sia in settori lavorativi che strettamente personali al profilo. Anche attraverso una consueta e consolidata analisi dei segni zodiacali che compromettono in alcuni casi l’apparato generale della gestione umorale dei vari profili messi a disposizione dall’Oroscopo, come anche l’analisi dei segni zodiacali più sfortunati della giornata di domani, per l’appunto 1 febbraio 2024.

Situazioni diverse eppure in alcuni casi accomunate dalle personalità dello stesso segno, come spesso analizza qualsiasi esperto di oroscopo.

E’ il caso di farlo anche per oggi: la rubrica permette di avere una forma di anticipazione più o meno generalizzata o specifica a seconda del periodo e dell’ambito: quali saranno i segni più sfortunati delle prossime ore?

I segni zodiacali più sfortunati di domani, 1 febbraio 2024

I segni zodiacali più sfortunati di domani

Cancro

Buonumore in arrivo ma poca “risposta” da parte dei propri affetti, per una serie di coincidenze e scarse capacità di comprendere appieno come empatizzare con Cancro dagli altri. Non sarà infatti coerente da parte del segno pensare ad una forma di “complotto” nei suoi confronti che non ha una logica che sia una. E’ semplicemente una giornata potenzialmente, e solo potenzialmente sfortunata se avrà obiettivi sociali importanti. Ma in qualsiasi altro ambito potrà raccogliere consensi a dir poco importanti, quasi impossibili per altri quindi dipende da come si vuol guardare una giornata del genere.

Leone

Ossessivamente fastidioso il Leone oggi sarà ripagato dalla stessa moneta da una specifica forma di individuo: un profilo come questo infatti non opera in maniera volontaria quando è fastidioso e “pesante”, però sarà costretto a “chinare un po’ il capo” simbolicamente parlando a diverse richieste particolari. Il Leone è infatti al centro di alcune questioni sociali che dovrà rispondere e non potrà essere protagonista come probabilmente è abituato ad essere quasi sempre. Niente di drammatico ma sicuramente dovrà mettere un po’ in pausa il proprio ego, a tratti smisurato.

Acquario

Sarà un segno estremamente produttivo e dedito al sacrificio per un “bene comune” o anche per una o più persone che magari ha fatto lo stesso a parti inverse. Quindi una giornata sicuramente stancante ma produttiva. La sua sfortuna non sarà legata ad una forma di riconoscenza dalla controparte che non mancherà affatto, ma da una forma di inadeguatezza che persisterà nella sua personalità e che non permetterà ad Acquario di godersi appieno un momento positivo.

Lascia un commento