
Un altro domani anticipazioni 6 Febbraio 2023
L’eventualità che Cloe (Gloria Camila Ortega) possa tornare single infonde coraggio sia in Maria (Kenai White) sia in Ribero (Mario García). Entrambi tentano di fare breccia nel suo cuore. In Guinea, Carmen (Amparo Piñero) si sente sotto pressione a causa di Patricia (Silvia Acosta). Quest’ultima desidera trovarle un altro fidanzato adesso che il suo rapporto con Victor (Jon López) è arrivato al capolinea.
Nervoso per le minacce che ha ricevuto, Kiros (Iván Mendes) si lascia andare in una rissa in fabbrica. Di conseguenza, il suo posto di lavoro è in bilico. Nel frattempo, Angel (Iván Lapadula) è sempre più dentro agli affari di Ventura (Iago García). Come conseguenza lascia in secondo piano i suoi studi diplomatici. Così facendo fa preoccupare Ines (Bárbara Oteiza). Kiros scopre chi ci sia dietro ai biglietti che gli sono stati recapitati: il suo amico Mabalé (Boré Buika).
Nonostante il suo precedente gesto, Mabalé capisce che per Kiros non è una cotta passeggera di secondaria entità. Fa una promessa all’amico: lo sosterrà qualunque sarà la sua decisione. Non si intrometterà. Intanto, proseguono i preparativi per la festa a sorpresa.
Elena (Aída de la Cruz) pensa di portare Julia (Laura Ledesma) a fare una passeggiata. Lo scopo è temporeggiare, ma l’amica le confida di non provare più sentimenti amorosi per Sergio (Miguel Brocca). A fronte della sua decisione di lasciarlo, l’uomo non reagisce affatto bene. Di conseguenza, chiede a Diana (Cristina de Inza) di recapitare un messaggio alla figlia da parte sua: è responsabilità di ridargli tutto il capitale che le ha prestato per l’attività.
Un altro domani anticipazioni 6 Febbraio 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Devi accedere per postare un commento.