Un altro domani anticipazioni dal 13 al 17 Giugno 2022

Lunedì 13 giugno 2022: Julia trascorre un particolare ed inaspettato addio al nubilato in compagnia di Tirso. Al risveglio, si rende conto che è tardi e che deve prepararsi velocemente per le sue nozze. La madre arriva improvvisamente a casa e, anche se controvoglia, Julia è costretta a prepararsi per poter andare a sposarsi. In paese c’è grande fermento e tutti aspettano di vederla uscire di casa, truccata e vestita da sposa. Sergio si trova già all’altare, pronto a dire sì e con gli invitati presenti. Julia, però, inizia a riflettere seriamente sul passo che sta per compiere e si rende conto che dentro di lei qualcosa non va. Tornando indietro nel tempo, Carmen fa un intervento al partito per difendere Enoa. Un simile gesto solleva un grande scandalo nel quartiere, dato che normalmente i ricchi spagnoli non si schierano dalla parte dei servitori. Per questo motivo, la famiglia di Carmen viene vista sotto una luce diversa e vengono messi a rischio anche alcuni investimenti presso la fabbrica di suo padre. Francisco è molto arrabbiato e Carmen prova a fare un passo avanti verso di lui, e tenta in tutti i modi una riconciliazione.


Martedì 14 giugno 2022: Julia prende ormai l’unica decisione possibile. Comunica a Sergio che non intende più sposarsi. Il compito di rivelare agli invitati che non ci sarà più nessuna cerimonia spetta quindi proprio a Sergio. Quest’ultimo, molto provato, chiede un confronto diretto alla sua fidanzata. Julia accetta di incontrarlo e si scusa per aver cambiato idea all’ultimo, mentre Sergio appare abbattuto e rassegnato. Oltre ad incolparla per l’umiliazione che ha dovuto subire con gli invitati al matrimonio, Sergio la informa che non sarà più un peso o un problema per lei, in nessun modo. Queste parole preoccupano molto Julia, che teme in un gesto sconsiderato da parte del suo fidanzato. Carmen, proprio mentre sta cercando di chiedere scusa al padre e di ottenere una riconciliazione, fa una scoperta scioccante. Viene infatti a sapere che lui e Patricia hanno una relazione. Sempre più sconvolta, Carmen attacca Francisco accusandolo di essere un bugiardo. La ragazza è furiosa, così il padre decide di intervenire, placandola con una proposta che non potrà rifiutare. Carmen, infatti, sembra davvero allettata dalle parole di Francisco. La giovane cambia idea anche sulla possibilità di lasciare la Guinea dopo aver sentito la proposta di suo padre.

Mercoledì 15 giugno 2022: La proposta che Francisco ha fatto a sua figlia le ha fatto piacere, ma si scontra in modo molto evidente con i sogni e le aspirazioni di Patrizia. Per questo motivo, Francisco si trova nuovamente tra due fuochi. Sergio non dà più notizie di sé e non risponde nemmeno alle telefonate di Julia. La ragazza è preoccupatissima e teme che possa essersi tolto la vita. La situazione peggiora quando la sua auto viene rinvenuta, vuota, di fronte al bosco. Diana prova a tranquillizzare Julia assicurandole che sicuramente Sergio non può aver compiuto un gesto del genere. La giovane, però, è sempre più preoccupata ed ha un litigio durissimo con Tirso. Infatti lo accusa di essere il responsabile di quanto è successo e di averla spinta a rinunciare al matrimonio. Intanto il paese si mobilita per cercare Sergio. L’attenzione è tutta puntata su di lui, non soltanto da parte delle forze dell’ordine, ma anche di tutti gli altri. In fabbrica, Kiros subisce un incidente che gli provoca una ferita al braccio. Il ragazzo prova molto dolore e le sue condizioni sembrano essere preoccupanti. Carmen è molto in apprensione e resta scioccata quando vede che Francisco si rifiuta di aiutarlo e di intervenire.


Giovedì 16 giugno 2022: A causa della totale mancanza di medicine nella colonia, le condizioni di Kiros peggiorano a vista d’occhio. Carmen è preoccupatissima e capisce di dover andare contro gli ordini di suo padre se vuole salvare la vita del servo. Così, la giovane si dice disposta a tutto pur di aiutare Kiros. Julia è sempre più in apprensione per la scomparsa di Sergio. La Guardia Civile è ormai stata allertata, e di conseguenza sembra che non ci siano stati progressi. Tirso si sente in colpa per le accuse di Julia, ed allo stesso tempo crede di saper interpretare gli indizi. Dal suo punto di vista, quindi, non si tratta di un suicidio, ma di un incidente. Tirso si mette immediatamente alla ricerca di Sergio anche se significa mettere a rischio la sua incolumità. Le condizioni di Kiros peggiorano in maniera molto evidente. Gli altri lavoratori della fabbrica sono convinti che il ragazzo sia a rischio della sua vita. Tutti ritengono che sia il caso di amputargli il braccio, dato che si tratterebbe comunque meglio che lasciare che le cose peggiorino. Carmen è pronta a combattere fino alla fine perché Kiros sopravviva e non perda neppure il braccio.

Venerdì 17 giugno 2022: Si scopre che Tirso aveva ragione e che Sergio si era semplicemente perso nel bosco. Le sue condizioni, perciò, sono buone e non è successo niente di grave. Julia è al settimo cielo ed è felicissima di rivedere Sergio. Lo accoglie calorosamente, ma lui non sembra altrettanto felice. Al contrario, si dimostra aggressivo e scontroso. Diana invita la giovane a lasciare in pace Sergio, soprattutto dopo averlo lasciato quasi sull’altare. Julia, inaspettatamente, replica di non voler mettere da parte i suoi sentimenti. Infatti, dice a Sergio che potrebbero dimenticare tutto quello che è successo e ripartire da zero, di nuovo. Carmen stringe un accordo con Patricia per aiutare Kiros, ma la ragazza riceve una notizia inaspettata. Carmen scopre, attraverso alcune notizie, che Patricia sta facendo il doppio gioco non ha nessuna intenzione di aiutare il ragazzo come ha assicurato. Carmen è nel panico e sempre più preoccupata per le condizioni di Kiros.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: