
Un altro domani 28 Dicembre ascolti
Iniziata lo scorso 6 Giugno 2022, la soap spagnola Un altro domani avrebbe dovuto essere la sostituta del Segreto e di Una Vita ma partita abbastanza bene nelle puntate di Giugno è subito calata lato Auditel soprattutto dopo l’arrivo a Luglio di Terra Amara, ad Agosto Mediaset ha scambiato le 2 soap in quanto Terra Amara alle 15.45 registrava ascolti superiori di Un altro domani in onda nell’orario privilegiato delle 14.45. A Settembre sono state di nuovo scambiate.
Nel palinsesto autunnale Mediaset ha scelto di tenere Un altro domani e posizionarla alle 16.55 tra il Grande Fratello vip e Pomeriggio 5 ma gli ascolti hanno continuato a calare fino a 1.1 milioni di telespettatori.
Per quanto riguarda il palinsesto natalizio strenne 2022-23 iniziava avrebbe dovuto essere Terra Amara ad andare in onda con un doppio episodio ma alla fine Mediaset ha deciso non di raddoppiare ma addirittura quadruplicare Un altro domani dalle 15.50. Notizia che non per niente stata compresa dai telespettatori di Canale 5.
Il 14 Novembre dopo la fine di Una Vita è tornata Terra Amara ma Un Altro domani ha continuato a registrare bassi ascolti fino a ieri 27 Dicembre 2022 dove ha registrato dati sotto il milione di telespettatori cioè 935 Mila e il 9% di share.
Sui social si chiede a Mediaset la cancellazione
Una scelta imbarazzante, quando la cancellazione? Queste le affermazioni di alcuni utenti su Twitter che seguono ogni giorno Canale 5 e i suoi programmi e sono molto attenti nell’osservare i dati.
Perché quindi non spostare Un altro domani su Rete al posto delle attuali repliche del Segreto?
Il mio commento
Avendo io seguito Un altro domani e Terra Amara in estate, non ho per niente apprezzato i vari scambi effettuati e col passare del tempo ho abbandonato Un altro domani ma comprendo la scelta di Mediaset di quadruplicare Un altro domani in modo da terminarla prima ma la domanda che mi faccio è perché voler fare affondare altri programmi come Pomeriggio 5 che riesce in qualche modo a registrare degli ascolti accettabili. Rivolgendomi a Mediaset, perché quindi non spostare su Rete 4 Un altro domani e fare partire Pomeriggio 5 alle 17.00 subito dopo il daytime del Grande Fratello vip magari proprio dal 9 Gennaio 2023 prossimo. In pratica in questo caso la Befana oltre che le feste si porterebbe via anche Un altro domani.
Una piccola nota riguarda Love Is in the Air che lo scorso anno è stata rimossa dal Sabato pomeriggio con 1.5 milioni di telespettatori e se era ritenuta un flop allora cosa dovremmo dire di Un altro domani.
Un altro domani 28 Dicembre ascolti
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] Julia accetta di buon grado la sua decisione ed è serena, fino a quando un resoconto di Cloe fa scattare l’allarme sulla situazione dell’azienda. Nel frattempo, Olga si avvicina a Cloe per chiederle di convincere Erik a parlare con lei, cosa che il ragazzo non prende affatto bene.A Rio Muni, Carmen è indecisa sull’accettare o meno l’offerta di Ventura di aprire la propria ebanisteria in collaborazione con lui.L’eventualità di diventare una diretta concorrente della sua famiglia trattiene Carmen dall’accettare la proposta di Ventura, a maggior ragione adesso che Francisco è indagato dalle autorità per la scomparsa del tenente Serralvo. Chiedendo consiglio a Kiros, Carmen finisce per svelargli il vero motivo per cui aveva accettato di sposare Victor. […]