Un altro domani (Dos Vidas) è la nuova soap spagnola di Canale 5 dal 30 Maggio alle 14.45

Canale 5 ha cominciato a trasmettere il promo (visibile qui >>) della nuova soap opera spagnola Un altro domani (titolo originale: Dos Vidas), che verrà trasmessa nel pomeriggio estivo (probabilmente da fine maggio o inizio giugno, dopo la conclusione della stagione di Uomini e Donne). 

Un altro domani è una serie composta da 255 episodi da circa un’ora, da cui Mediaset potrebbe ricavare fino a circa 500 puntate se decidesse di mandarle in onda della stessa durata di quelle di Una Vita (di cui rimangono circa 100 episodi da circa un’ora).

Se dovesse ottenere un buon riscontro di ascolti, non è escluso che possa prendere il posto di Una Vita anche durante la stagione invernale, una volta terminate le avventure degli abitante di Acacias 38.

Un altro domani, la trama

“Questa è la storia di come arrivai in Africa, ma soprattutto del perché vi rimasi”: su Canale 5 comincia un viaggio tra le pagine un po’ sbiadite di un diario dimenticato. Una storia d’amore di ieri, per una vita ancora da scrivere. L’avvincente storia di due donne vissute in due epoche diverse: Julia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe lotteranno per prendere il controllo del proprio destino. Con Manuel Regueiro e Aida De La Cruz (rispettivamente Ignacio Solozabal e Candela ne “Il Segreto”).

Regia: Miguel Conde, Giselle Llanio. Cast: Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano, Aida De La Cruz.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.