Un altro domani raddoppia Venerdì 1 Luglio dopo la chiusura di Brave and Beautiful

 La programmazione di Canale 5 subirà delle modifiche a partire da fine giugno, quando ci sarà il gran finale de L’Isola dei famosi 2022.

Con lo stop del daytime, anticiperà l’orario di inizio di Brave and Beautiful: la soap turca sarà trasmessa dalle 15:50 alle 16:35 circa.

E, quelli in onda dal 27 al 30 giugno 2022, saranno anche gli ultimi episodi di sempre della serie con Cesur e Suhan, che chiuderà definitivamente i battenti dopo un’annata decisamente trionfante dal punto di vista auditel, con picchi superiori al 30% di share in daytime.

Di conseguenza, con la chiusura di Brave and Beautiful ci sarà un cambio programmazione per la giornata di venerdì 1° luglio 2022.

La fascia oraria della soap turca, infatti, resterà libera e a tal proposito, in casa Mediaset hanno scelto di allungare la messa in onda di Un altro domani.

La nuova soap spagnola che sta tenendo compagnia al pubblico di Canale 5 rimasto orfano di Uomini e donne, andrà in onda con un doppio appuntamento speciale, previsto dalle 14:45 alle 16:40 circa.

Una puntata da non perdere per tutti gli appassionati delle vicende di Carmen e Julia, che si ritroveranno così a fare i conti con questo raddoppio programmato da Mediaset.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: