
Un posto al sole anticipazioni 13-17 Marzo 2023
13 Marzo 2023
Viola (Ilenia Lazzarin) potrebbe essere raggiunta da terribili sensi di colpa per la situazione di salute grave in cui versa Damiano (Luigi Miele). Quest’ultimo, infatti, è stato ferito gravemente nel corso di un raid criminale. Tutto ciò ci prepara, quindi, a un epilogo davvero spiazzante e inaspettato. Scopriamo nel frattempo che Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) hanno la possibilità di conoscere meglio Rosa (Daniela Ioia) capendo così i veri motivi del suo atteggiamento spesso molto aggressivo, legato anche alla vita molto difficile che è stata costretta a fare. Arrivano momenti di imbarazzo per Serena (Miriam Candurro) nei confronti di Marina (Nina Soldano), mentre Lara (Chiara Conti) continua ad usare il bambino come tramite per sconvolgere la serenità del matrimonio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).
14 Marzo 2023
Viola apre finalmente gli occhi sui veri sentimenti che prova nei confronti di Damiano, cosa che la porta a cogliere al volo l’occasione di parlarne al più presto anche con Eugenio (Paolo Romano). Quest’ultimo, tuttavia, è pronto a rispondere con una richiesta pronta a mettere sempre più in difficoltà Viola. Più tardi Roberto decide di fare un passo molto importante nei confronti di Lara, provando allo stesso tempo a rassicurare Marina sul loro futuro insieme.
15 Marzo 2023
Micaela (Gina Amarante) prende l’iniziativa organizzando un appuntamento al buio tra Manuela e Niko (Luca Turco), cosa che contribuisce a sminuire l’immagine della ragazza agli occhi dell’avvocato. Nel frattempo, dopo il duro scambio di parole tra Damiano ed Eugenio, Viola è chiamata a prendere al più presto una decisione sulla sua vita sentimentale. Più tardi Otello (Lucio Allocca) decide di tornare a Indica scatenando ancora più apprensione e tristezza tra amici e familiari.
16 Marzo 2023
Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) non possono che essere preoccupati per il proprio amico Otello, deciso a vivere in solitudine il suo grande dolore per la perdita di Teresa (Carmen Scivittaro). Riusciranno alla fine a convincerlo a tornare a Napoli? Nel frattempo Manuela non smette di pensare a Niko, il quale risponde con segnali contrastanti che non fanno che confondere ulteriormente la ragazza. Presto, tuttavia, la grande dose di destabilizzazione spingeranno la ragazza ad andare avanti con la propria vita provando così a dimenticarlo. Arriva intanto per Rosa il suo primo giorno di lavoro in Terrazza, mentre Franco (Peppe Zabro) si ritrova a discutere con Damiano sulla pericolosità delle strade del centro storico per l’ultimo arrivato, Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna).
17 Marzo 2023
Si presenta inaspettata una proposta da parte di Alberto (Maurizio Aiello) a Silvia (Luisa Amatucci) dopo aver conosciuto l’architetta che inizierà presto i lavori di ampliamento e ristrutturazione del suo studio. Nel frattempo Otello decide finalmente di tornare a Napoli per la felicità di tutti i suoi amici. Sarà Guido (Germano Bellavia), infatti, a trovare un modo per aiutare il suo amico a distrarsi dalla morte della moglie. Per riuscirci, Guido chiederà l’aiuto di Franco e Nunzio (Vladimir Randazzo). Nel frattempo Silvia può senz’altro contare sulla vicinanza di Michele (Alberto Rossi), mentre la presenza di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) sembra ormai un ricordo lontano.
Un posto al sole anticipazioni 13-17 Marzo 2023
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] molto triste. La bambina gli comunica della morte di “Teresina”. Micaela, ancora interessata a Samuel, decide di farsi nuovamente avanti con l’aiuto chef. La reazione di Speranza è immediata; […]