
Un posto al sole anticipazioni 14 Febbraio 2023
Manuela continua a soffrire per la distanza che Niko ha imposto fra loro. Micaela riuscirà a mettere zizzania fra la sua gemella e Serena, ma una sorpresa inaspettata la sera di San Valentino riuscirà a riportare l’umore di Serena alle stelle. Sebbene le intemperanze lavorative di Riccardo continuino a creare tensione fra lui e Rossella, l’uomo riuscirà a farsi perdonare. Michele è sempre più preso da Silvia, ma lei, che sembra coinvolta, dovrà destreggiarsi fra l’ennesimo contrattempo al Vulcano e il senso di colpa verso Giancarlo.
Un posto al sole anticipazioni 14 Febbraio 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Un posto al sole anticipazioni 14 Febbraio 2023
TRAMA UN POSTO AL SOLE
Le vicende della soap girano intorno alle famiglie che vivono a Palazzo Palladini di Napoli, di proprietà del conte Giacomo. Quando il nobile muore, lascia in eredità l’appartamento più bello ad Anna Boschi, la figlia avuta con la governante. Ciò suscita le ire della contessa Federica, la moglie di Tancredi, nipote del defunto. Quando Anna si trasferisce a Palazzo Palladini assieme ad alcuni amici, Federica cerca in ogni modo di renderle la vita impossibile. Ma i due figli della contessa, Alberto e Alessandro, si innamorano entrambi della giovane ragazza. Nel corso degli anni gli intrecci tra vecchi e nuovi personaggi si sono sviluppati, a partire questa storyline. Centrali sono le love story e gli intrighi aziendali.
Un posto al sole anticipazioni 14 Febbraio 2023
[…] di Lunedì 31 Gennaio 2022Chiara Petrone è letteralmente sotto pressione in quanto estremamente indecisa sul se accettare o meno la […]