
Un posto al sole anticipazioni 7 Marzo 2023
Teresa è morta. La notizia arriva a Palazzo Palladini all’improvviso e nessuno è pronto ad affrontarla. L’unico ancora a non essere stato informato di quanto successo è Otello. Tutti hanno paura della sua reazione. Intanto Franco fa ritorno dalla Nuova Zelanda e trova Bianca molto triste. La bambina gli comunica della morte di “Teresina”. Micaela, ancora interessata a Samuel, decide di farsi nuovamente avanti con l’aiuto chef. La reazione di Speranza è immediata; l’Altieri va su tutte le furie ed è ancora guerra aperta.
Un posto al sole anticipazioni 7 Marzo 2023
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Un posto al sole anticipazioni 7 Marzo 2023
TRAMA UN POSTO AL SOLE
Le vicende della soap girano intorno alle famiglie che vivono a Palazzo Palladini di Napoli, di proprietà del conte Giacomo. Quando il nobile muore, lascia in eredità l’appartamento più bello ad Anna Boschi, la figlia avuta con la governante. Ciò suscita le ire della contessa Federica, la moglie di Tancredi, nipote del defunto. Quando Anna si trasferisce a Palazzo Palladini assieme ad alcuni amici, Federica cerca in ogni modo di renderle la vita impossibile. Ma i due figli della contessa, Alberto e Alessandro, si innamorano entrambi della giovane ragazza. Nel corso degli anni gli intrecci tra vecchi e nuovi personaggi si sono sviluppati, a partire questa storyline. Centrali sono le love story e gli intrighi aziendali.
[…] stata costretta a fare. Arrivano momenti di imbarazzo per Serena (Miriam Candurro) nei confronti di Marina (Nina Soldano), mentre Lara (Chiara Conti) continua ad usare il bambino come tramite per […]