Un posto al sole anticipazioni dal 10 al 14 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 10 Gennaio 2022.
Riccardo, dopo gli ultimissimi avvenimenti succedutisi a Bolzano, riesce ad avvicinarsi a Rossella, consentendo alla loro relazione di tornare a decollare. Poco dopo, però, Virginia si prepara a rivelare un inaspettato e cocente segreto del suo passato con il giovane dottore. La Graziani lo scoprirà? Si allontanerà di nuovo dal suo amato? Nel frattempo, Bianca fa ritorno a casa molto rattristata per la mancanza della madre Angela, partita alla volta della Sicilia. Nunzio, invece, non sembra prendere troppo sul serio il suo lavoro ai Cantieri. Guido, invece, prova notevole imbarazzo nel vedere Silvia tra le braccia di Giancarlo Todisco. La donna se ne accorge e si chiede se la sua nuova relazione sarà mai accettata… Riccardo cerca di sganciarsi dalle continue interferenze della ex moglie ma… tutti i suoi sforzi si rivelano fallimentari.

Puntata di Martedì 11 Gennaio 2022.
nuove insidie e nuovi ostacoli fanno ulteriormente vacillare il già precario e fragile rapporto fra Rossella e Riccardo. Silvia, invece, nonostante le perplessità del cugino, si gode la sua bellissima storia d’amore con Todisco. Franco viene messo sotto pressione da Bianca. Nunzio, invece, ha un comportamento a lavoro che non piace a Roberto. Quest’ultimo è costretto a chiamare Boschi il quale si trova in una situazione di grande difficoltà. Nel frattempo, il comportamento di Guido, fin troppo suggestionato da Cotugno e perciò fin troppo “ligio” alle regole, rischia di portare Silvia a ritenere che il Del Bue mal sopporti il suo nuovo compagno, ovvero Giancarlo. La donna, basandosi su questa ferma convinzione, decide di agire di conseguenza. Rossella soffre a causa della sua ambigua situazione sentimentale. Qualcuno ascolta il suo sfogo.

Puntata di Mercoledì 12 Gennaio 2022.
Clara, nonostante le innumerevoli difficoltà che si ritrova ad affrontare ogni giorno, prova a focalizzarsi sui suoi obiettivi ed a voltare pagina. Tuttavia, i problemi economici sono parecchi e non fanno che destarle grandi preoccupazioni… Patrizio, invece, non riesce proprio a superare il dolore derivante dalla fine della loro storia d’amore. Ai Cantieri, invece, continuano senza sosta le lamentele di Ferri riguardo all’atteggiamento di Nunzio. E le tensioni tra Franco e Roberto prendono una piega inaspettata. Boschi prova a confrontarsi con il figlio senza alzare i toni. Il giovane Cammarota riuscirà mai a lavorare con serietà e dedizione? Rossella riesce a trovare un po’ di supporto emotivo grazie ad una amicizia inaspettata. Allo stesso tempo, però, Virginia sembra non avere alcuna intenzione di mollare la presa su Riccardo Crovi.

Puntata di Giovedì 13 Gennaio 2022.
il rapporto di coppia tra Roberto e Lara è sempre più affiatato. I due arrivano a condividere un momento di intensa passione. Marina, preoccupata per le sorti del Pastificio Rosato a seguito della fuga di documenti sensibili, cerca di dare supporto al suo amato in modo da riaccendere il suo spirito imprenditoriale. Purtroppo, però, i guadagni scendono di colpo e le cose si mettono davvero male per l’azienda… Rossella, dopo essersi confidata con un’amica molto speciale, si ritrova faccia a faccia con Virginia. Il confronto che ne segue appare molto teso. Riccardo non ne può più di vederle l’uno contro l’altra ed insiste affinché fra loro due avvenga un chiarimento. Ma la Graziani sa perfettamente che la new entry è in grado di rimescolare le carte a proprio vantaggio. Clara riceve una proposta inattesa che la mette in grande difficoltà.

Puntata di Venerdì 14 Gennaio 2022.
Non sembrano trovare fine le provocazioni di Alberto contro il povero Patrizio, già in crisi con se stesso dopo la fine della sua storia d’amore con Clara. Quest’ultima, intanto, non sa se accettare oppure meno la proposta inaspettata che le è stata avanzata. Fabrizio, dopo aver deciso di essere onesto sulla situazione del Pastificio Rosato, è tenuto a fare i conti con le pesanti conseguenze della sua scelta lavorativa. Cosa ne penserà Marina delle sue decisioni? E soprattutto chi si cela dietro il sabotaggio? Samuel prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Speranza, ma la ragazza, dopo quello che ha scoperto su Vittorio, è ancora troppo ferita e confusa. Che cosa deciderà di fare? Chiuderà con lui oppure sceglierà di andare avanti? Rossella appare molto provata non solo per la sua situazione famigliare ma anche a seguito del litigio con Virginia.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.