Un posto al sole anticipazioni dal 11 al 15 Aprile 2022

Lunedì 11 Aprile 2022: Rossella e Riccardo sembrano aver ritrovato l’intesa perduta quando, ad un tratto, l’arrivo inaspettato di una persona legata alla famiglia del Crovi, rovina un bel momento d’intimità tra loro. Intanto, con Virginia, potrebbero scatenarsi nuove fastidiose polemiche. Ritrovandosi sotto pressione a causa di una nuova sfida della web-challenge, Bianca non riesce a tenere i nervi saldi. A scuola, inoltre, è sempre più distratta ed il suo rendimento è nettamente calato. La ragazzina, in aggiunta a ciò, dimostra tantissima insofferenza sia nei confronti del padre Franco che di Giulia. Quest’ultima inizia seriamente a preoccuparsi. A Palazzo Palladini, Raffaele, a seguito della lontananza di Ornella impegnata in ospedale, trova conforto in un aiutante davvero inaspettato. Di chi si tratterà? La dottoressa Bruni, intanto, è sempre più sotto stress.


Martedì 12 Aprile 2022: in città è arrivato il fratello di Riccardo Crovi. Il dottore ha chiuso i rapporti con lui dopo essere venuto a conoscenza della relazione extraconiugale tra l’uomo e Virginia Rinaldi. La sua presenza è un peso troppo grande da sopportare per il medico, in quanto riporta alla luce ferite mai veramente rimarginate. Rossella non sa come gestire la situazione, soprattutto quando viene a conoscenza di un nuovo scontro verbale tra il suo amato e la ex moglie. Bianca, senza farsi scorgere da Franco, si impegna a portare a termine una nuova difficile e pericolosa sfida avviata dal suo interlocutore. Di quest’ultimo non si conosce l’identità… Si tratta di una persona in realtà conosciuta dai Boschi? Guido, dopo una lunga riflessione, capisce di dover in qualche modo rimediare all’invito fatto a Michele. Come penserà di agire? E il giornalista accetterà?


Mercoledì 13 Aprile 2022: dopo aver scoperto che Chiara è di nuovo ripiombata nell’incubo della tossicodipendenza, Nunzio è molto provato e prova a stare vicino alla sua amata, nella speranza di aiutarla. Purtroppo, i suoi sforzi non producono i risultati attesi. Lara, inoltre, continua a giocare sulle fragilità della ragazza, esponendola a gravi rischi. Inoltre, per farla precipitare nel baratro, la spinge ancora una volta a riprendere lo scottante argomento legato al tragico incidente ove ha perso la vita Giancarlo. Scosso a causa di un momento di vicinanza con Virginia, Riccardo prende una decisione definitiva con Rossella: la lascerà oppure no? Nel frattempo Bianca, dopo aver fallito il primo tentativo della challenge online, tenta per la seconda volta di rubare il cellulare di Viola. Solo in questo modo potrà portare a termine la sua sfida.


Giovedì 14 Aprile 2022: proseguono senza sosta i disperati tentativi di Nunzio volti ad allontanare Chiara dalla sua dipendenza dalla cocaina. Michele, totalmente all’oscuro dei problemi della ragazza, si convince che tra loro ci siano soltanto tensioni relazionali. La Petrone, intanto, si prepara a ricevere una brutta sorpresa da parte di Lara Martinelli: la ragazza scoprirà prima o poi di che pasta è fatta la donna e che intende solo incastrarla? Fabrizio, ignaro della crisi personale di Marina, decide di organizzare una sorpresa davvero romantica per distendere un po’ gli animi. La Giordano, però, anche se non vuole ammetterlo, non fa che pensare a Ferri… Si presenta per Bianca l’atteso momento di fare i conti con la propria coscienza. Si sta esponendo a troppi rischi ed è arrivato il momento di dire “basta” alle web challenge. Ma… come uscirne?


Venerdì 15 Aprile 2022: Chiara, messa con le spalle al muro, è costretta a prendere una decisione davvero difficile dettata dal ricatto di Ferri e Lara. La ragazza potrebbe finire in carcere adesso che la Martinelli ha rispolverato le dinamiche dell’indicente ove ha perso la vita Giancarlo Petrone. Il patrimonio della giovane è questa volta seriamente a rischio? Nunzio si accorgerà dei pesanti ricatti di Roberto e della sua complice? Rossella, dopo la decisione di Riccardo, appare molto provata. Intanto Niko riceve una proposta davvero particolare da parte di Micaela, tornata da poco da Berlino e riguardante il piccolo Jimmy. Di cosa si tratterà? Viola indaga sul malumore di Bianca. Per Marina e Fabrizio arriva invece il momento di decidere le sorti del loro matrimonio. I due sceglieranno di lasciarsi oppure di andare avanti per provare a recuperare terreno?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: