Un posto al Sole anticipazioni dal 13 al 17 Dicembre 2021

Un Posto al sole episodio 5836 lunedì 13 dicembre 2021Nelle prossime puntate della soap scopriamo la reazione di Nunzio dinanzi al terribile segreto che si porta dentro Chiara. Intanto, proprio come Rossella, anche Silvia scopre dell’inaspettata proposta di lavoro di Michele.Più tardi due ex coniugi sembrano in qualche modo riavvicinarsi, mentre loro figlia continua a mal sopportare quel clima di apparente normalità. Intanto Vittorio, a seguito delle deludenti lezioni di seduzione di Samuel, decide di passare al piano B per far disinnamorare Speranza di lui.
Un Posto al sole episodio 5837 martedì 14 dicembre 2021Più tardi Chiara, proprio quando si convince ad ascoltare i consigli di Franco e Nunzio, si imbatte in un evento imprevisto che la mette di nuovo in crisi. Intanto Patrizio, esasperato dall’ennesima ingerenza di Alberto, decide di rivelare al padre i suoi progetti sul futuro. L’uomo, però, non la prende affatto bene. Nulla più tardi, nemmeno lo scetticismo di Samuel, distoglie Vittorio dal suo piano con Speranza.
Un Posto al sole episodio 5838 mercoledì 15 dicembre 2021Scopriamo che Patrizio è sempre più deciso ad andare a vivere con Clara e Federico, peccato però che i contrasti tra lui e i genitori accendono alcune insicurezze nella ragazza. Più tardi le cose sembrano mettersi meglio per Chiara, che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nunzio, intanto, prende una decisione che lascia Franco senza parole.

Un Posto al sole episodio 5839 giovedì 16 dicembre 2021In seguito al brutto litigio con Alberto sulla decisione di andare a convivere o no con Patrizio, Clara ha un duro confronto anche con Ornella dopo il quale si ritrova ad essere ancora più in difficoltà. Intanto Michele sembra intenzionato a rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella intuisce che dietro questa scelta potrebbe esserci proprio la preoccupazione nei suoi confronti. Più tardi l’assurda strategia di Vittorio di fare l’appiccicoso con Speranza ha inizio. Alla fine funzionerà veramente?
Un Posto al sole episodio 5840 venerdì 17 dicembre 2021Dopo il sincero confronto avuto con Ornella, Clara si ritrova a riflettere seriamente sui suoi sentimenti per Patrizio prima di prendere una decisione sofferta.Nel frattempo Rossella prova a convincere Michele ad accettare l’offerta di lavoro a Milano. Poco dopo anche lei riceve un piacevole invito.Intanto la strategia di Vittorio per spingere Speranza a innamorarsi di Samuel ha l’effetto opposto, dato che la ragazza appare sempre più colpita dallo strano comportamento del ragazzo

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.