Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 14 Febbraio 2022
E’ il giorno di San Valentino. Molti inquilini di Palazzo Palladini hanno grandi aspettative e sperano di esaudire i desideri dei loro amati. Purtroppo, una serie di bizzarri imprevisti sentimentali getta in crisi molte coppie… Samuel, ad esempio, proprio quando è ormai vicino a conquistare definitivamente il cuore di Speranza, deve fare i conti con una brutta situazione. Ogni cosa sembra remare contro di lui. Rossella, invece, si ritrova a gestire il pesante cinismo di Riccardo Crovi, il quale non sembra dare molto peso alla Festa degli Innamorati. E finisce per deludere fortemente la ragazza. Tra Chiara e Nunzio non va meglio: oramai la distanza tra loro è incolmabile. Roberto, con il cuore a pezzi, dopo aver detto “addio” a Marina, sfoga tutta la sua frustrazione sulla povera Lara. Tutto questo mentre la Giordano si accinge a partire.


Puntata di Martedì 15 Febbraio 2022
Nunzio e Roberto Ferri sono in crisi a causa delle improvvise svolte che hanno preso le loro relazioni. Il giovane Cammarota soffre a causa della dipendenza dalla cocaina della sua amata. Credeva fortemente nella sua storia d’amore… Il tycoon, invece, si rammarica per aver perso nuovamente Marina. L’atmosfera ai Cantieri si surriscalda. Nunzio non sembra rendere abbastanza. Ciò fa innervosire Roberto che arriva ad un durissimo scontro con il figlio di Boschi. Samuel, dopo l’inaspettata conclusione del giorno di San Valentino, vive un momento di grande felicità. Nel frattempo, si avvicina “il grande giorno” per l’appuntamento online di Cerruti. Cosa accadrà? Resterà piacevolmente colpito dalla persona conosciuta in rete? Mariella è in tensione per lui. Lara fa di tutto per stare accanto a Roberto che si lascia sedurre da lei.


Puntata di Mercoledì 16 Febbraio 2022
In pena per le delusioni che sta vivendo, Nunzio vorrebbe chiudere con tutto e tutti. Il ragazzo nutre un forte risentimento verso Chiara. Ed a lavoro rende pochissimo. Le cose, inoltre, peggiorano ulteriormente dopo un improvviso confronto con la madre Katia. Lara, intanto, grazie alle sue doti di perfetta manipolatrice, riesce a tornare nella vita Roberto in grande stile. L’imprenditore, però, ha già posato gli occhi su Chiara… è intenzionato ad approfittare delle sue fragilità per accaparrarsi le quote del gruppo Petrone! L’uomo vuole forse sedurla per i suoi scopi? E soprattutto, il giovane Cammarota se ne accorgerà di tutto questo? L’appuntamento di Cerruti non da’ i frutti sperati. E ciò spinge il vigile a porsi non pochi interrogativi sulle sue conoscenze online… Nel frattempo, a casa Boschi c’è un clima di tensione.


Puntata di Giovedì 17 Febbraio 2022
Franco è molto preoccupato per la situazione che sta vivendo suo figlio Nunzio. Nemmeno Katia se la passa tanto bene: la donna è impegnata a gestire il suo ex compagno, che non si rassegna a lasciarla andare. Rossella realizza la gravità delle condizioni di salute di un suo paziente e si sente molto mortificata. Comincia perfino ad interrogarsi sulla sua professione di medico. Riuscirà in futuro a gestire altre situazioni delicate come questa che sta vivendo adesso? Roberto ha cattive intenzioni verso Chiara e la cosa è sempre più evidente. Lara, intanto, approfittando dell’assenza di Marina, riesce a guadagnarsi sempre più punti nella vita dell’imprenditore. E prova in tutti i modi a farsi accettare da lui ed far parte della sua vita e dei suoi pensieri. Franco cerca di consolare Katia, la quale sta molto male a causa delle pressioni del suo ex.


Puntata di Venerdì 18 Febbraio 2022
Franco non è più sicuro di quello che prova per Angela. Inoltre, la notizia spiacevole che ha ricevuto giorni addietro lo ha particolarmente destabilizzato. La tensione tra Boschi e la Poggi peggiora ulteriormente quando l’uomo rischia di ritrovarsi emotivamente vicino a Katia, in crisi a sua volta con il suo ex compagno. Rossella apprende la lezione di quanto, a volte, sia veramente complesso per un medico mettere da parte l’emotività ed i sentimenti verso i propri pazienti. Nel frattempo, Renato e Raffaele sono in ansia per l’inizio del Corso per Sommelier. Come andrà il loro primo giorno? E soprattutto, come se la caveranno? Katia, intanto, nonostante i suoi problemi sentimentali, decide di concentrarsi su suo figlio Nunzio e di aiutarlo. I consigli che gli da’, però, pur provenendo dal “cuore”, finiscono per “scaldare” il ragazzo…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.