Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 Marzo 2022

Lunedì 14 Marzo 2022: Raffaele è molto nervoso per la decisione presa dal figlio Patrizio. E non riesce, purtroppo, a trovare un punto di incontro con Ornella. Dopo un nuovo litigio con quest’ultima causato da Diego, si rifugia da Elvira Tomei, la madre di Samuel, alla quale non esita a confidare i suoi turbamenti. Nel frattempo Nunzio si mette alla ricerca dell’abito perfetto in occasione di un evento mondano al quale deve prendere parte con Chiara. Il ragazzo è molto indeciso e si augura di non fare brutta figura. Marina e Fabrizio, dopo settimane di assenza, fanno ritorno a Napoli trovandosi dinanzi a tante novità che non li lasciano affatto indifferenti. Lara non apprende nel migliore dei modi la notizia del ritorno della rivale e teme che l’equilibrio raggiunto con Roberto possa spezzarsi da un momento all’altro. Samuel, intanto, è molto provato.


Martedì 15 Marzo 2022: Raffaele ed Elvira vivono una piacevolissima serata insieme. Tuttavia, sono entrambi devastati dai sensi di colpa. Intanto, Ornella è molto nervosa e, nonostante tutto, cerca di fare da paciere tra il marito e Patrizio che, a sua volta, è alle prese con i dilemmi di Samuel, difficili da sopportare. Nel frattempo, Marina ammette di non aver ancora risolto i suoi problemi con Fabrizio e che si trova in un mare di guai. Nunzio, per la prima volta, si rende conto della notevole “differenza di ceto” tra lui e Chiara. E ciò finisce per creare una situazione di notevole imbarazzo. Roberto si prepara invece ad apprendere del ritorno di Marina nel modo meno appropriato possibile. Lara, sempre più gelosa, crede che sia arrivata la fine per lei… Cosa si inventerà, questa volta, per recuperare terreno con Ferri? Sfrutterà la situazione di Chiara Petrone forse?


Mercoledì 16 Marzo 2022: Chiara si ritrova nuovamente in difficoltà a causa della gestione di alcuni problemi lavorativi. E rischia di cedere nuovamente alla tentazione della cocaina. Allo stesso tempo, però, qualcuno si rende conto che nella ragazza c’è qualcosa che non va e che è dipendente dalle sostanze stupefacenti. Roberto e Lara incontrano Marina e prendono sempre più consapevolezza che, nonostante il viaggio, la donna e Rosato non abbiano ancora risolto le loro fragilità. L’allontanamento da Napoli, infatti, non ha aiutato la coppia a ritrovare l’equilibrio perduto. Una brutta notizia attende Samuel: non sarà lui a prendere il posto di Patrizio come capo-cuoco del Caffè Vulcano! I rimorsi, intanto, devastano l’animo di Raffaele che si sente sempre più in crisi dopo che suo figlio ha lasciato il suo lavoro. Anche Elvira vive un brutto momento.


Giovedì 17 Marzo 2022: Nunzio, appresa la decisione di Patrizio di rifarsi un’altra vita altrove, riesce a convincere Silvia a farsi assumere al Caffè Vulcano. Il ragazzo, in questo modo, finisce per scatenare l’inevitabile disappunto di Samuel che, da diverso tempo, è in attesa di una promozione. Alla fine, Piccirillo decide di parlarci. A reagire, poi, in maniera del tutto inaspettata, è anche Chiara, la cui reazione lascia il Cammarota molto ferito e con l’amaro in bocca. Ma non è tutto, perché la ragazza si prepara anche ad affrontare Roberto e Lara, che non vedono l’ora di mettere le mani sulle azioni del Gruppo Petrone. Micaela, nel frattempo, porta avanti una iniziativa molto simpatica per il figlioletto Jimmy. La donna fa tutto da sola, senza preventivamente consultare Niko. Come reagirà quest’ultimo quando apprenderà tutta la verità?


Venerdì 18 Marzo 2022: la nuova proposta delle gemelle Cirillo getta in crisi il povero Renato che, sempre più sconfortato, rischia di rovinare il suo programma per la attesissima Festa del Papà. Inaspettatamente, però, Manuela, dispiaciuta per la scomoda situazione venutasi a creare, pensa ad una soluzione volta a mettere tutti d’accordo. Nel frattempo, il deluso Samuel affronta Nunzio senza riserve. Il loro legame d’amicizia è oramai compromesso per sempre? Chiara è sempre più dipendente dalla cocaina e Roberto non fa che approfittare delle sue fragilità per vincere la sua battaglia. Ferri, inoltre, dimostra di non essere affatto insensibile a Marina, lasciando intendere di essere felice che non abbia per niente risolto i suoi problemi con Fabrizio Rosato… Raffaele ed Ornella, nonostante i buoni propositi, non riescono a ritrovarsi. Elvira è sempre più in crisi…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: