Un posto al sole anticipazioni dal 16 al 20 Maggio 2022

Lunedì 16 Maggio 2022: dopo una notizia sensazionale, Lara è pronta ad avere la meglio su Roberto che è invece spiazzato dalla novità che ha appena scoperto. Di cosa si tratterà? Tutto questo sconvolge i piani dell’uomo proprio quando Marina stava cominciando pian piano a riavvicinarsi a lui ed a dimenticare per sempre Fabrizio Rosato. Nel frattempo, Viola, determinata a non sottostare alle minacce appena ricevute, decide di sensibilizzare i suoi alunni sul tema della criminalità per indurre a riflessione soprattutto la giovane Bianca. Nonostante i buoni propositi, i suoi tentativi non ottengono l’effetto sperato. Renato è perfettamente consapevole di quanto sia sbagliato continuare ad approfittare di Giuditta. L’uomo, però, continua imperterrito a servirsi della donna rischiando fortemente di complicare la situazione con lei. Alla fine, la smetterà?<br>Martedì 17 Maggio 2022: dopo le dimissioni presentate da Roberto ed il riavvicinamento tra lui e Marina, Lara è davvero spietata e non desidera altro che mettere Ferri e la sua complice con le spalle al muro. Tutto questo per ottenere tutto quello che ha sempre voluto. Continuano, nel frattempo, per Viola i tentativi volti a sensibilizzare i suoi alunni su tematiche di scottante attualità. Per questo, la giovane estende un importante invito a Michele: propone al giornalista di recarsi presso il suo istituto per testimoniare la sua esperienza di giornalista impegnato nella lotta giornaliera contro le varie forme di criminalità organizzata. Renato continua ad andare contro i suoi stessi propositi, manifestati persino a Raffaele che non esita a metterlo in guardia da ciò che sta combinando. Incurante di tutto, il Poggi ricorre ancora una volta all’aiuto a distanza di Giuditta.
Mercoledì 18 Maggio 2022: Marina prende finalmente consapevolezza che adesso Lara sia la causa di ogni suo più grande fallimento. E si prepara a commettere un gesto inconsulto verso la sua grande nemica. Che cosa farà? Perderà completamente la testa pur di sconfiggerla? Scopriamo, intanto, che l’obiettivo di Viola di parlare ai propri alunni va in fumo in seguito ad un improvviso sabotaggio. Qualcuno, infatti, fa scattare l’allarme antincendio proprio mentre sta intervenendo il suo ospite. La Bruni si insospettisce -e non poco- e si chiede chi sia stato l’artefice di tutto questo… Si fa sempre più complicata la collaborazione lavorativa tra Niko ed Alberto. Quest’ultimo non fa che interferire nelle scelte dell’amico legale. E’ chiaro che voglia rubargli i clienti. Riuscirà il Poggi a tenergli testa? Renato è sempre più teso a causa della situazione venutasi a creare con Giuditta…
Giovedì 19 Maggio 2022: Bianca, mostrandosi estremamente comprensiva, riesce finalmente a far parlare la sua amica Gaia. La piccola le confessa di essere anche lei vittima delle web challenge e di non essere entrata, dunque, in un giro molto pericoloso. All’improvviso, proprio mentre le due si stanno facendo coraggio, l’arrivo di una nuova pericola richiesta le mette fortemente in allarme. Scopriamo, intanto, la grande fatica che sta compiendo Marina nel dover gestire lo scontro con la perfida Lara. La donna, delusa e disperata, si prepara a lasciarsi alle spalle ogni cosa prendendo il primo volo per Londra in modo da raggiungere Elena e la nipote Alice. Nel frattempo, ecco arrivare un “accordo” tra Silvia e Giancarlo riguardo al trasferimento lavorativo di quest’ultimo a Bari. Poco dopo, la notizia raggiunge anche Rossella che è sempre più affranta per Riccardo.
Venerdì 20 Maggio 2022: per la giovane Graziani diventa sempre più difficile riuscire a gestire la distanza che si è imposta di mantenere con Riccardo. Allo stesso tempo, il dottore è raggiunto da fortissimi sensi di colpa per aver tradito la sua fidanzata. Virginia non intende affatto mollare la presa e, dunque, non ha alcuna intenzione di “uscire di scena”. Bianca porta avanti una scelta che le costa caro con l’intento di aiutare l’amica Gaia ad uscire dalla trappola delle sfide online. Presto, si complicano le cose anche per Mariella Altieri. Dopo ciò che le ha raccontato Guido, la vigilessa è sicura ormai che tra Bruno Sarti e l’infermiere sia in corso un flirt segreto. Per questo motivo, la donna prova a far ragionare Cerruti ed a metterlo in guardia da possibili delusioni sentimentali. Ma… ci riuscirà? Rossella è sempre più in crisi e non riesce a dimenticare Crovi…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.