Un posto al sole anticipazioni dal 2 al 6 Maggio 2022

Lunedì 2 Maggio 2022: dopo la deposizione rilasciata in Commissariato, Chiara è sempre più circondata dall’interesse dei giornalisti, desiderosi di scoprire le sorti della ragazza nonché quelle del Gruppo Petrone. Nel frattempo, Lara capisce che il suo rapporto con Roberto è oramai compromesso. Ed escogita un nuovo piano per allearsi con una persona inaspettata e per vendicarsi una volta per tutte di Marina! In altre parole, chiede a Fabrizio di allearsi con lei! Intanto, Ferri non fa altro che pensare alla Giordano che, a sua volta, sembra ricambiare. L’uomo, però, sa che per conquistarla definitivamente deve rinunciare ai suoi diabolici piani di vendetta ai danni della Petrone. Nunzio, intanto, è molto teso. Raffaele, sentendosi per l’ennesima volta solo senza Ornella, decide di ricorrere ad una compagnia non proprio inaspettata. Di chi si tratterà se non di Elvira?


Martedì 3 Maggio 2022: Raffaele soffre a causa della distanza della moglie che, in ospedale, si ritrova a dover gestire una nuova emergenza a causa della carenza di personale e dei continui litigi tra i fratelli Crovi.
Il Giordano, così, dopo una attenta e ponderata riflessione, decide di ricercare una soluzione valida in modo da sentirsi meno solo in famiglia… Ma… il suo piano potrebbe incontrare un grosso intoppo! Nel frattempo, cresce a dismisura l’apprensione intorno a Chiara dopo le sue inaspettate parole alla polizia. Filippo, Roberto e Marina sono preoccupatissimi e molto in tensione. Lara, dopo aver compreso che tra lui e Ferri non sarà più come una volta, si prepara a sferrare il suo prossimo attacco ai danni della Giordano, rea di aver rovinato tutti i suoi affari. E così, rivela a Fabrizio, sempre più debole psicologicamente, una importante verità sulla moglie.


Mercoledì 4 Maggio 2022: è in arrivo una decisione inaspettata da parte di Ferri il quale, sconvolto dalle dure parole del figlio Filippo e di Marina contro di lui, decide di reagire, lasciando tutti senza parole. Chiara, intanto, vive dei momenti di grande difficoltà. Sono in arrivo guai molto seri anche per Raffaele Giordano, il quale è sempre più distaccato da Ornella. La donna, sommersa dagli impegni, si accinge a vivere un nuovo momento difficile in ospedale. Tutto questo clima di freddezza porta inevitabilmente Raffaele a rivedere Elvira che lo coinvolge emotivamente sempre di più. L’uomo sta davvero mettendo in pericolo il suo matrimonio per un’altra donna? Marina è molto colpita dal gesto di Roberto che intende mettere da parte tutti i suoi progetti affaristici. Questa volta l’uomo sembra avere tutte le carte in tavola per recuperare terreno con la Giordano.


Giovedì 5 Maggio 2022: giungono del tutto inaspettate le dimissioni di Roberto Ferri dalle imprese Petrone. Esse provocano non poche reazioni positive tra gli imprenditori e nella famiglia dell’uomo. Inoltre, producono delle prevedibili conseguenze tra lui e la donna della sua vita, ovvero Marina Giordano. Nel frattempo Alberto Palladini decide sorprendere Clara con una mossa inaspettata che potrebbe colpire nel profondo la donna. Rossella, intanto, è sempre più sola…Guido assiste stupito ed attonito ad un momento di discutibile vicinanza tra il dottor Sarti ed una infermiera. Quale sarà la sua reazione? Riporterà la sua scoperta a Mariella? E soprattutto, Cerruti sta per essere tradito? Fabrizio, dopo aver scoperto il segreto della moglie, è molto scosso e provato e potrebbe prendere una decisione pronta a lasciare tutti spiazzati ed increduli. Lara è felicissima…


Venerdì 6 Maggio 2022: dopo aver ascoltato il consiglio dell’amico Nunzio con il quale negli ultimi tempi è solita confidarsi, Rossella si sforza di accorciare le distanze tra lei e Riccardo, anche se il tutto risulta praticamente impossibile. Intanto, Michele inizia ad avere sempre più dubbi su di lui… La storia tra il dottor Crovi e Virginia prende all’improvviso una svolta inaspettata. E anche tra Marina e Roberto si verifica qualcosa di molto speciale… La Giordano si sforza di tenere a bada la sua attrazione indiscussa per l’uomo per non tradire Fabrizio che, invece, è ormai finito nella morsa di Lara Martinelli. Dopo ciò che ha visto, Guido è molto scosso ma non può rivelare a nessuno la sua scoperta. Ed è costretto suo malgrado a convivere con il suo segreto sul dottor Sarti. Tutto questo mentre Mariella, Cerruti e Bruno programmano una vacanza insieme…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.