Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 Giugno 2022

  • Lunedì 20 Giugno 2022: Raffaele continua a lasciarsi sfuggire le migliori occasioni per raccontare la verità alla polizia. Ornella e Viola sono sempre più sospettose e non capiscono perché l’uomo si comporti così. Gli uomini di Lello Valsano, nel frattempo, lo hanno in pugno ed i famigliari del portiere rischiano grosso. Afflitto da tutte queste sue difficoltà, Giordano finisce per avere un crollo emotivo e per rifugiarsi, ancora una volta, nell’abbraccio di Elvira. Peccato, però, che qualcuno potrebbe accorgersi di questo momento di tenerezza inaspettata… E questo “qualcuno” potrebbe essere Diego, suo figlio! Riccardo, desideroso di recuperare il suo rapporto con Rossella, prende all’improvviso una decisione che si rivela difficile e inaspettata. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Virginia e Stefano, dopo essere finiti a letto insieme, sono sempre più scossi…
  • Martedì 21 Giugno 2022: continuano le bugie di Raffaele sia verso Ornella e Viola che nei confronti di Diego, mentre Eugenio si ritrova bloccato di fronte ad un dilemma che potrebbe metterlo in una situazione di grande difficoltà. Nel frattempo, assistiamo alle prime ripercussioni sulla decisione di Riccardo determinato più che mai a vendere la proprietà ottenuta in eredità. A farne le spese, questa volta, saranno Virginia e Rossella. Quest’ultima non sembra per nulla propensa a fidarsi di chi lo ha ferito. Michele, inoltre, è sempre più scontento delle scelte sentimentali della figlia. Nel frattempo, la comparsa improvvisa di Espedito mette di nuovo nei guai Speranza e Samuel che non sanno come fare per godersi un po’ di tranquillità… Ornella è sempre più sospettosa e Diego cerca di trovare una valida soluzione per distendere gli animi in famiglia…
  • Mercoledì 22 Giugno 2022: Diego non ha più dubbi: Raffaele ed Elvira si stanno riavvicinando. Per evitare che questo accada ancora, il ragazzo fa di tutto per favorire la vicinanza tra lui e Ornella. Nel frattempo, Niko viene raggiunto da una lettera di Tregara da parte di Eugenio: deve decidere subito cosa fare con Clara. Nel frattempo Silvia decide di rientrare da Bari, e lo fa giusto in tempo per sostenere il nuovo sfogo della figlia. Rossella, infatti, non sa ancora se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Guido, di ritorno a casa, si imbatte in Mariella e Samuel che… sono mezzi nudi! Cosa sta succedendo davvero? E soprattutto, Speranza dove si trova? Alla fine, il vero problema da risolvere ha un nome ed un cognome ed ovvero… “Espedito Altieri”! Michele è molto contento del ritorno di Silvia. E pensa ad una sorpresa per poterla stupire.
  • Giovedì 23 Giugno 2022: Riccardo non vuole rassegnarsi all’idea di perdere Rossella e non molla la presa in modo da accorciare sempre di più le distanze tra lui e la giovane dottoressa, che è sempre più confusa. Inoltre, in ospedale, si prepara ad una nuova e durissima sfida con Virginia. Più tardi Clara, dopo aver ricevuto la lettere del padre, si ritrova bloccata in un momento di grande crisi emotiva e personale. Cosa deciderà di fare la ragazza? Anche il povero Raffaele, però, non scherza, soprattutto ora che l’incubo in cui è finito sembra pronto ad inghiottirlo definitivamente. Gli uomini di Valsano, pur di scoprire la verità, sono pronti davvero a tutto… Eugenio intuirà che il suocero è in difficoltà? Ornella, nel frattempo, pur avendo trascorso una serata speciale con suo marito e Diego, non sembra per nulla stare tranquilla… Michele sorprende Silvia con una decisione…
  • Venerdì 24 Giugno 2022: Continuano senza sosta le dispute tra Lara e Marina che è sempre più vicina al suo Roberto Ferri. La Martinelli si prepara a marcare il territorio scatenando nuove preoccupazioni e nervosismo alla Giordano. Come? Interferendo anche nelle loro decisioni lavorative. Nonostante questo, Roberto non fa che pensare all’unica donna che vorrebbe al suo fianco ed ovvero a Marina. Nel frattempo Rossella sembra aver preso la sua decisione definitiva nei confronti di Riccardo: i due si daranno una seconda possibilità? E soprattutto, Silvia e Michele che cosa ne penseranno? Virginia continua a pensare al momento di passione vissuto con Stefano. Niko si ritrova a gestire l’ansia di Renato che è sempre più preoccupato per l’imminente partenza di Jimmy con Micaela. Alla fine, il ragazzino lascerà davvero Napoli per un po’?
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: