Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 Febbraio 2022

Lunedì 21 Febbraio 2022: Franco, dopo il confronto con Angela, si ritrova inaspettatamente molto vicino a Katia. Impaurito, inizia riflettere su tutte le conseguenze scaturite da quel momento di intimità emotiva e non solo. Per l’uomo, inoltre, le preoccupazioni non finiscono qui, dato che oltre a capire come comportarsi con la mamma di Nunzio, deve anche gestire la presenza un po’ molesta di una persona appartenente alla donna… Raffaele e Renato sono molto scossi quando si rendono conto di aver bevuto troppo durante il Corso per Sommelier. I postumi sono davvero terribili! Poggi, in particolare, ha un fortissimo mal di testa. E, ad un tratto, si imbatte in un incontro fatale e divertente. Intanto Palazzo Palladini si prepara ad accogliere un personaggio di ritorno dopo un lungo viaggio. Quest’ultimo dovrà fare i conti con tutto ciò che è accaduto in sua assenza.


Martedì 22 Febbraio 2022: Katia si apre con Franco e gli rivela dei particolari davvero inquietanti su Giovanni, la persona con cui convive in Sicilia. I retroscena fanno davvero male al Boschi. Nonostante questo, l’uomo continua a non fidarsi di lei e decide di compiere le dovute indagini: ciò che racconta è la verità? Oppure c’è dell’altro? Patrizio, dopo essere stato all’estero da Vittorio, si ristabilisce a Napoli. Il ragazzo è molto turbato ed inizia a porsi delle domande su ciò che davvero vuole fare nella vita: lavorare in un ristorante a Barcellona oppure rimanere al Caffè Vulcano? Ne parlerà con Silvia? Raffaele si rende conto che tra Renato e Giuditta c’è qualcosa che non va, diversamente da quanto affermato dalla donna. Cosa sarà mai capitato ai due durante la prima lezione del Corso? Che cosa nascondono? Rossella continua a vivere una difficile situazione in ospedale.


Mercoledì 23 Febbraio 2022: un arrivo davvero inatteso contribuisce a scombussolare ancora di più il già delicato equilibrio tra Rossella e Riccardo. E tutto ciò, proprio ora che la ragazza si stava sforzando per superare il senso di “inadeguatezza” che il suo amico Corrado le ha trasmesso in ospedale. La coppia è di nuovo in crisi. Mariella, travolta dal fascino indiscusso di una sua vecchia fiamma, si convince a non fare la multa a quel suo conoscente che ha appena violato il codice della strada. Ma… riuscirà la donna a nascondere il fatto a Guido? Quest’ultimo, intanto, appare sempre più insospettito dai suoi strani comportamenti… Roberto fa di tutto per convincere Chiara a cedergli le quote del gruppo appartenente a Giancarlo. Nunzio è molto dispiaciuto per la situazione della ragazza che, per giunta, è sempre più fragile a causa della sua dipendenza.


Giovedì 24 Febbraio 2022: Roberto non mostra più alcuna pietà per Chiara. Non si fa scrupoli, e continua imperterrito a manipolarla al fine di ottenere il controllo totale del Gruppo Petrone. Nel frattempo la ragazza, a sua volta, fa in modo di riavvicinarsi a Nunzio… Riccardo è nervoso e suscettibile in seguito all’improvvisa e sgradita sorpresa di Virginia. Che cosa succederà adesso tra lui e Rossella? Come quest’ultima prenderà il ritorno a Napoli della rivale? Guido, sempre più agitato a causa degli strani comportamenti di Mariella, capisce che la donna gli sta nascondendo qualcosa di gravissimo. La Altieri, messa sotto pressione, afferma di avergli nascosto di aver offerto una cena a Cerruti. Nel frattempo, tra Serena e Filippo accade qualcosa a seguito di una visita inaspettata. Rossella non riesce a viversi la sua storia con Riccardo a causa di fastidiose interferenze.


Venerdì 25 Febbraio 2022: una visita doppiamente inattesa provoca nuovi scompigli a Palazzo Palladini. Non solo, infatti, Niko e Susanna rischiano di complicare la loro situazione leggermente “sistemata” dal rapporto con Jimmy, ma anche Serena e Filippo si preparano a nuovi turbamenti. Nel frattempo, Chiara e Nunzio si rivedono e cresce sempre più la possibilità di un avvicinamento. La ragazza continua ad essere plagiata da Ferri che, intanto, è di nuovo vicino a Lara Martinelli. Quest’ultima, approfittando dell’assenza di Marina, sembra avere la meglio ormai. Rossella vive con il timore che Virginia possa rovinare del tutto il suo rapporto con Riccardo. Che cosa accadrà tra i due? Guido continua ad indagare su Mariella che non sa come fare per nascondergli ciò che ha fatto! Riccardo continua ad essere scontroso, il che non è di buon auspicio

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: