Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 Marzo 2022

Lunedì 21 Marzo 2022: Niko è molto turbato dagli ultimi comportamenti di Manuela. Per questo, il ragazzo si prepara a prendere una decisione molto forte, che lascia Renato e Giulia senza parole. Nel frattempo, Serena e Filippo garantiscono massima vicinanza alla ragazza che è sempre più triste a causa dei suoi problemi. Si allenta, invece, la tensione per Nunzio il quale, dopo aver passato dei momenti difficilissimi sia con Samuel che con Chiara, trova finalmente un po’ di leggerezza e di conforto approfondendo l’amicizia con Rossella. Quest’ultima, intanto, sta sempre più male a causa della presenza della Rinaldi al San Filippo che sta rendendo la sua love story con Riccardo sempre più difficile. Susanna è invasa da terribili dubbi. E teme che l’equilibrio raggiunto con il suo fidanzato possa deteriorarsi da un momento all’altro… Marina, intanto, è molto turbata.


Martedì 22 Marzo 2022: Micaela spiazza i Poggi affermando di volersi trasferire al più presto a Berlino con il piccolo Jimmy. Niko prova a porre le basi per il futuro della sua famiglia. Susanna è sempre più devastata dai dubbi. Continua, nel frattempo, la distanza tra Raffaele ed Ornella causata dalle forti divergenze riguardo alla scelta di Patrizio di trasferirsi a Barcellona. Nemmeno Viola riesce ad aiutare i suoi genitori… La Bruni prova a creare i presupposti per un dialogo pacifico ma… quel che ottiene, è solo scontro. Intanto, arriva per Patrizio il momento di giudicare il lavoro di Nunzio e Samuel nella cucina del Vulcano. Chi tra i due riuscirà ad impressionare positivamente lo chef? Susanna teme che Niko e Manuela possano ritornare insieme. In effetti, la Cirillo non sembra per nulla insensibile al fascino dell’avvocato, cosa che irrita fortemente la Picardi.


Mercoledì 23 Marzo 2022: Chiara, sempre più inghiottita dalle sue debolezze e dalle sue paure, appare molto fragile. E continua a fare uso di droga. La giovane, inoltre, non riesce più a sostenere la sua precaria situazione sentimentale con Nunzio. E non si accorge nemmeno di essere ad un passo dal cadere nella trappola di Lara e Roberto che non vedono l’ora di impossessarsi del suo patrimonio. Più tardi, per sedare una volta per tutte le paure di Susanna, Niko esorta Manuela a smetterla con i suoi inutili giochetti. Speranza cerca di stare vicino a Samuel e di dimostrandogli tutto il suo affetto. Per questo, la ragazza chiede l’aiuto di Mariella affermando di voler preparare al suo amato una sorpresa speciale. Nel frattempo, a casa Boschi, Bianca appare sempre più triste. La piccola nasconde un segreto che non può confessare. Qualcuno se ne accorgerà?


Giovedì 24 Marzo 2022: Bianca è raggiunta da una brutta minaccia che fa letteralmente incupire la bambina. Il pericolo che incombe su di lei è completamente all’oscuro dei suoi genitori. Roberto e Lara discutono sulla prossima mossa per manovrare Chiara. Nunzio decide di sorprendere la ragazza con una decisione del tutto inaspettata. Nel frattempo, Speranza non ha più alcun dubbio sulla sua relazione con Samuel e non vede l’ora di trascorrere la notte con lui. Peccato che un imprevisto minaccia di rovinare tutti i suoi piani. Lara e Roberto, complici come non mai, si godono già la vittoria. Ferri, poi, quando rivede Marina, cerca di indagare non solo sulla sua situazione lavorativa, ma anche sul suo rapporto con Rosato. Samuel è disperato: i suoi progetti con Speranza rischiano di andare in fumo. Non gli resta che giocare l’ultima carta.


Venerdì 25 Marzo 2022: Silvia si accorge di uno strano comportamento della piccola Bianca, ma non riesce nemmeno a immaginare in che guaio si stia cacciando la piccola. La Graziani avviserà giusto in tempo Franco? E soprattutto, da chi si sta lasciando condizionare la bambina? Nel frattempo, Fabrizio si prepara all’udienza, mentre Roberto si avvicina un’altra volta a Marina, curioso di conoscere il motivo della sua prolungata assenza sia da Napoli che dai Cantieri. Quella dell’imprenditore è semplice curiosità professionale? Oppure cela qualcos’altro? Samuel chiede aiuto a Patrizio affinché gli lasci libero il seminterrato in modo da trascorrere una notte indimenticabile con Speranza. I due non vedono l’ora di stare un po’ insieme. Peccato, però, che quel posto sia già stato promesso ad una persona che il ragazzo, d’altronde, conosce molto bene. Di chi si tratterà?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: