Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 26 Novembre 2021

  • Lunedì 22 Novembre 2021: Nunzio si ristabilisce a Napoli e fa di tutto per supportare moralmente Chiara che è letteralmente distrutta dopo quanto accaduto al papà. Nel frattempo, la polizia continua a nutrire forti dubbi sulla dinamica dell’incidente, rischiando di mettere in serie difficoltà la giovane Petrone. Niko si domanda se concedere o meno ad Alberto la possibilità di collaborare con lui, assumendolo come suo collaboratore allo Studio. Il Palladini vuole recuperare la sua immagine agli occhi di Clara e rimettersi professionalmente il gioco. Il Poggi farà bene a fidarsi di lui? Intanto, il recupero della memoria di Filippo porta una nuova ondata di felicità e spensieratezza nella sua famiglia. Ed anche il rapporto con Serena, a dispetto dei pronostici, sembra andare per il verso giusto. I problemi sono finalmente un ricordo lontano?
  • Martedì 23 Novembre 2021: Michele cerca di convincere Rossella a continuare con il suo percorso di formazione, anche se ciò la porterà lontano sia da Napoli che da Riccardo. Silvia, intanto, viene contattata improvvisamente da Giancarlo Todisco. Che cosa farà? Risponderà? Più tardi Nunzio, dopo aver lascito chiaramente intendere di nutrire ancora un sentimento ancora vivo e sincero per Chiara, inizia a dedicarsi con tutto se stesso alla sua ex fidanzata. Vuole aiutarla a superare il difficile momento che sta vivendo… Grazie all’appoggio incondizionato della sua compagna Susanna, Niko capisce che non tutti sono d’accordo con l’assunzione di Alberto come collaboratore… Molte persone non si fidano di lui e il giovane avvocato potrebbe veder ridotta la propria clientela. Michele guarda con sospetto i movimenti della consorte e decide di parlarle…
  • Mercoledì 24 Novembre 2021: Rossella non sa cosa decidere per il suo futuro lavorativo. Non vuole lasciare i suoi affetti più cari né rinunciare alla sua storia d’amore con Riccardo Crovi. Quest’ultimo che cosa le consiglierà di fare? Michele, dopo aver intuito che Silvia si è messa nuovamente in contatto con Giancarlo, appare molto scosso e provato. Chiara è felice della vicinanza di Nunzio, che non intende assolutamente lasciarsela scappare via come invece già accaduto in passato a causa di svariate interferenze. Il nuovo lavoro di Alberto Palladini, nel frattempo, sembra turbare moltissimo gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. Patrizio non è per nulla felice della scelta del legale… Renato e Giulia sono preoccupatissimi: che influenza eserciterà Alberto su Niko? Mariella, invece, impone a Guido di concentrarsi sul futuro del piccolo Lollo.
  • Giovedì 25 Novembre 2021: si presenta un giorno da non dimenticare per Adele Picardi che, proprio nella giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne, scopre finalmente dentro di sé il coraggio di liberarsi di un peso che l’ha logorata per troppo tempo. Rossella sta ancora decidendo se restare a Napoli o partire per cogliere nuove opportunità lavorative. La ragazza non vuole separarsi dal suo amato! Per Silvia e Michele si presenta, intanto, il tanto temuto momento di affrontare la realtà con tutte le conseguenze del caso. I due decideranno di separarsi definitivamente? Per la Graziani sta diventando veramente difficile non rispondere  a Giancarlo. Contrario, considerati i precedenti, all’assunzione di Alberto Palladini allo studio del figlio, Renato agisce di testa sua e si appella a Patrizio. Trova in lui un appoggio non disinteressato… Alberto come reagirà?
  • Venerdì 26 Novembre 2021: il matrimonio di Silvia e Michele è giunto oramai ad un punto di non ritorno. Adele, sempre più concentrata sulla sua dignità personale e sul suo benessere, trova finalmente la forza ed il coraggio di ribellarsi a Mauro e di provare a chiudere con lui, l’ennesimo uomo che l’ha profondamente ferita e delusa. Marina riceve dal marito Fabrizio una piacevole e originale sorpresa. Il Rosato vuole a tutti i costi recuperare e portare la sua amata ad allontanare definitivamente Ferri dalla sua vita. Intanto, il tycoon si serve di Lara per instillare dubbi e gelosie nella Giordano che… ci cascherà? La Martinelli, però, è veramente stufa di essere usata e decide di mettere Roberto alle strette: deve a tutti i costi dirle che cosa vuole dalla vita e soprattutto se ha progetti con lei. L’imprenditore sembra, però, propenso a tenerla ancora sulla spine…
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.