Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2022

Spread the love

Lunedì 25 Luglio 2022
Il momento fatidico della partenza di Chiara (Alessandra Masi) e Nunzio (Vladimir Randazzo) si avvicina. La loro nuova vita sta per iniziare. Franco, Angela (Claudia Ruffo) e Katia (Stefania De Francesco) sono preoccupati. Le cose, però, possono sempre cambiare.
I messaggi sul cellulare di Micaela fanno agire Manuela (Gina Amarante) che chiede a Micaela stessa che intenzioni abbia. Manuela è in apprensione perché le azioni che la sua interlocutrice potrebbe mettere in campo potrebbero avere effetti su qualcuno che le sta a cuore.
Guido tenta di dissuadere Speranza (Maria Sole Di Maio) e Mariella (Antonella Prisco) dal mettersi in mezzo e tentare di ricucire i rapporti non stellari tra Espedito (Antonio Conte) e Samuel. Non ci riesce.

Martedì 26 Luglio 2022
Chiara parte in solitaria e questo cancella i progetti di vita di Nunzio. A Franco il peso di fare i conti con un senso di colpa opprimente.
Nonostante Raffaele (Patrizio Rispo) faccia del suo meglio per stemperare la tensione, Ornella (Marina Giulia Cavalli) mostra sempre più segnali di incertezza in merito al loro matrimonio.
Espedito non ha seppellito vecchi pregiudizi nei confronti di Speranza, pregiudizi che riemergono nel corso della giornata al caseificio di famiglia.

Mercoledì 27 Luglio 2022
Micaela vorrebbe partire insieme al fotografo olandese appena conosciuto. Manuela cerca di farle cambiare idea. Pur di proteggere Jimmy (Gennaro De Simone) da quella che potrebbe rivelarsi l’ennesima delusione della madre, Manuela potrebbe persino arrivare a fare una mossa azzardata.
Nunzio non si capacita della partenza di Chiara. Cerca di mettersi in contatto con lei. Franco sta male dai sensi di colpa che prova: non gli ha detto di averla vista in aeroporto.
La scampagnata al caseificio Altieri scatena la furia di Speranza che punta il dito contro Samuel. Lo accusa di non averla sostenuta contro il padre.

Giovedì 28 Luglio 2022
L’incontro con Fabrizio desta dei sospetti in Marina (Nina Soldano) circa il suo rapporto con Roberto.
Lara (Chiara Conti) prosegue nei suoi magheggi per tenere Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a sé legato.
Manuela si cala nel ruolo di Micaela e parte per le vacanze con Filippo, Serena (Miriam Candurro) e i bambini. Fa tutto ciò per non far soffrire Jimmy.
Mariella spinge Speranza a chiedere scusa a Samuel. Lei lo fa, ma continua a non essere convinta dell’atteggiamento del ragazzo.

Venerdì 29 Luglio 2022 (PUNTATA 6000)
È la puntata numero seimila di Un posto al sole. Per festeggiare questo traguardo, un personaggio finora un po’ defilato della terrazza, ma dalla personalità brillante ed esuberante, ci stupisce. Dà voce ai suoi pensieri più reconditi, divertendosi a “inciuciare” su tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Quello che ne emerge è una sorta di bilancio delle molte storie trasmesse. La conseguenza? Una sorta di incontro/scontro tra una vecchia conoscenza del Palazzo e Giulia.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: