Un posto al sole anticipazioni dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2022

Lunedì 28 Febbraio 2022: il ritorno delle gemelle Manuela e Micaela fa scoppiare il caos in casa Sartori! Le due non perdono tempo per farsi riconoscere. E subito prendono in giro Serena in merito alle sue occhiaie. Resta tuttavia un mistero il vero motivo del loro ritorno a Napoli. Nel frattempo, la presenza di Virginia Crovi al San Filippo continua ad inasprire i rapporti lavorativi tra Rossella e Riccardo. La Graziani non ne può davvero più della assurda situazione che si è venuta a creare ed è sempre più propensa a chiudere. Intanto, cresce sempre più la gelosia in Cerruti. Guido, insospettito dai recenti comportamenti della consorte, non ha più dubbi: per lui, Mariella si è vista con un altro uomo e lo ha addirittura tradito. Niko rivede Micaela dopo tantissimo tempo. La giovane, al Palazzo, rivede anche il piccolo Jimmy e ne resta molto emozionata.


Martedì 1 Marzo 2022: assistiamo all’improvviso ed inaspettato incontro tra Niko e Manuela, dopo tanti anni di lontananza. Micaela, intanto, rinnova il suo interesse per suo figlio Jimmy. Susanna teme che l’equilibrio faticosamente raggiunto da lei e Niko possa autodistruggersi da un momento all’altro. Rossella si prepara a chiedere aiuto alla madre, terrorizzata dalla possibilità di doversi confrontare con una donna manipolatrice come Virginia. La giovane confida nel supporto morale di Silvia per affrontare il delicato momento che sta vivendo. Ce la farà? Oppure la sua relazione con Riccardo è già da considerarsi al capolinea? A seguito di un ulteriore guaio con Sarti, Cerruti finisce per coinvolgere Guido e Mariella in una delle sue tante bravate. La Altieri è distrutta per via della erronea convinzione del marito che crede che abbia un amante.


Mercoledì 2 Marzo 2022: per Chiara si presenta il momento di confidare a Nunzio cosa si nasconde dietro al suo legame con Ludovico che, in realtà, non è il ragazzo di cui si è innamorata bensì il suo pusher. Come la prenderà il ragazzo quando scoprirà che è diventata dipendente dalla cocaina? Nel frattempo, Roberto e Lara continuano a tramare alle sue spalle per impossessarsi delle quote del gruppo Petrone senza troppi sforzi. Il giovane Cammarota riuscirà a prevedere le loro mosse ed a salvare la ragazza? A trovarsi pieno di dubbi e preoccupazioni è anche il piccolo Jimmy. Il bambino, dopo le pressioni di Micaela, non sa più se seguire la madre oppure restare a Napoli con Niko. Nel frattempo, un nuovo imprevisto a Palazzo Palladini scompiglia ancora di più la quotidianità tra Guido e Mariella. I due erano riusciti a riappacificarsi. Come rimediare?


Giovedì 3 Marzo 2022: Bianca riesce a scoprire il piccolo segreto del cuginetto Jimmy, ovvero che la sua mamma vorrebbe portarlo con lui a Berlino. Come farà adesso la bambina a non parlarne con Niko e Susanna? Intanto, si presenta un improvviso faccia a faccia tra Susanna e Manuela. Le due donne, dopo un aspro confronto, dimostrano di non sopportarsi affatto. Più tardi, invece, Lara riesce ad avvicinarsi sempre di più a Chiara, ottenendo così la sua fiducia incondizionata. Ferri non attendeva altro che questo momento per meglio manipolare la giovane manager e sottrarle le azioni. I due, però, non hanno fatto i conti con la scaltrezza di Nunzio. Quest’ultimo, intanto, non vede l’ora di affrontare Ludovico. E’ in arrivo, nel frattempo, una sorpresa veramente speciale per Renato. Alla fine, essa si rivela qualcosa di inaspettato che lo mette in grosse difficoltà.


Venerdì 4 Marzo 2022: cosa si nasconde dietro alla innocente proposta di Micaela di portare Jimmy con sé a Berlino? Bianca fa sempre più fatica a gestire il segreto del cuginetto ed a nasconderlo agli zii. Intanto cresce sempre più, nel povero Patrizio, l’insoddisfazione verso il suo lavoro ed il suo recente stile di vita. Il ragazzo vorrebbe tanto poter cambiare la sua situazione ma qualcosa glielo impedisce ancora. Nunzio è molto nervoso in quanto è costretto a fare i conti con una spiacevolissima sorpresa presentategli da Katia. Di cosa si tratta? Forse la donna intende metterlo in contatto con il suo ex compagno, ovvero Giovanni? Rossella cerca di seguire i consigli di Silvia riguardo a come gestire la situazione che si è venuta a creare in ospedale con Virginia. Mettere in pratica le sue dritte, però, è veramente complicato. La giovane è sempre più vittima dello stress…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.