Un posto al sole anticipazioni dal 28 Marzo al 1 Aprile 2022

Lunedì 28 Marzo 2022: Ornella, in ospedale, si imbatte nel dottor Crovi, con il quale scoppia un nuovo ed inevitabile scontro. Tutto ciò avrà ripercussioni su Rossella? Viola e Patrizio, nel frattempo, provano a far tornare il sereno tra i loro genitori con una cena romantica che li faccia riconciliare. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto. Il giovane chef non se la sente di lasciare Napoli ora che Raffaele ed Ornella sono così distanti e freddi. A suscitare nuove preoccupazioni in casa Boschi è il coinvolgimento della piccola Bianca nella pericolosa web challenge di cui è rimasta vittima. La bambina, purtroppo, è finita in una sfida social molto pericolosa. Silvia si accorge di essere stata derubata. Senza pensarci troppo chiama Guido e gli comunica che qualche suo collaboratore potrebbe aver sottratto soldi nelle casse del Caffè Vulcano. Di chi si tratta?


Martedì 29 Marzo 2022: Angela sta per ritornare a Napoli. Le incomprensioni con Franco non mancano. A causa dell’ennesima discussione per telefono, i due non si accorgono che la loro figlioletta si trova vicina ad un enorme guaio. Al San Filippo, Riccardo è costretto, suo malgrado, a rifiutare le indicazioni fornite dalla dottoressa Bruni. Guido e Mariella, invece, decidono di organizzare una trappola per scoprire se è davvero Cotugno il ladro del Caffè Vulcano. Silvia è molto preoccupata e non vede l’ora di smascherare il colpevole. Patrizio sogna un futuro a Barcellona, ma adesso tutte le sue preoccupazioni sono rivolte ai suoi genitori. Continuano i sensi di colpa di Elvira dopo quanto vissuto con Raffaele. Bianca non può rifiutare la sfida social dei suoi amici e si rende protagonista di un vero e proprio atto vandalico… Verrà scoperta?


Mercoledì 30 Marzo 2022: dopo aver rischiato di essere scoperta dalla maestra per aver imbrattato il muro della scuola, Bianca si chiude in se stessa fino a far emergere alcuni sospetti in papà Franco. Quest’ultimo ne parlerà con Angela? O cercherà di scoprire tutto da solo? Nel frattempo, Rossella assiste ad un momento di vicinanza professionale tra Riccardo e Virginia. Quest’ultima sembra avere in pugno l’ex marito ormai. La Graziani è sempre più convinta che la sua relazione, a causa delle continue interferenze della dottoressa, possa finire… A creare ulteriori pensieri nella ragazza, è anche la partenza di Patrizio per la Spagna. Una volta che il ragazzo sarà lontano, cosa ne sarà del rapporto tra Raffaele ed Ornella? I due riusciranno a ritornare quelli di un tempo? Marina si accorge che Chiara è sempre più triste e demotivata e cerca di indagare sul suo malessere.


Giovedì 31 Marzo 2022: Franco crede che Bianca gli stia nascondendo qualcosa. Per questo motivo, inizia a seguire degli indizi che lo portano a fare una scoperta terribile: il responsabile dell’atto vandalico nella scuola è proprio sua figlia Bianca! Prontamente la raggiunge per parlarle. Tra i due ne scaturisce un teso confronto, ma proprio sul più bello, ecco che una inaspettata visita interrompe quel delicato momento. Marina apprende da Filippo ciò che sta passando la povera Chiara a causa della dismissione dell’albergo di famiglia. Furibonda e delusa, la Giordano si prepara ad affrontare duramente Roberto. La donna ha qualcosa da dire anche a Lara Martinelli che, intanto, pressa sempre di più la povera Petrone. Intanto, Mariella decide di organizzare un pranzo insieme a Silvia e Giancarlo. Guido, però, non ne vuole sapere del nuovo amore della cugina.


Venerdì 1 Aprile 2022: disposta a tutto pur di difendere Chiara dai crudeli piani di Roberto, Marina inizia ad indagare più a fondo nella vicenda ed è vicinissima a scoprire i veri motivi che stanno spingendo Ferri e Lara a vendere lo storico albergo del gruppo Petrone. La ragazza, intanto, sempre più debole e fragile a causa della cocaina, finisce per abboccare all’amo di Lara. Ormai è finita nella trappola della Martinelli e sembra non avere più scampo. Più tardi, il rientro a Napoli di Angela si rivela non poco problematico, soprattutto quando ha inizio una brutta discussione con Franco. Grandi tensioni in arrivo anche per Michele, il quale si accorge, con i suoi stessi occhi, di quanto Giancarlo abbia ormai preso il suo posto nella vita di Silvia. I due sono inseparabili… Rossella è molto felice per il ritorno del padre. Gli parlerà della sua situazione con Riccardo?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.