Un posto al sole anticipazioni dal 30 Maggio al 3 Giugno 2022

Lunedì 30 Maggio 2022: dopo aver appreso della imminente partenza di Lara da Napoli, Roberto spiazza completamente la donna con una proposta davvero inattesa. La Martinelli la accoglierà? Nel frattempo, Nicotera non ha alcuna intenzione di mollare con Tregara e di dargliela vinta. Questa volta, sa che può farcela a combatterlo, i presupposti ci sono tutti… Una volta rientrato a casa di Raffaele, inoltre, il magistrato cerca di allentare le tensioni in famiglia e di dedicarsi ai suoi cari. Silvia, per non lasciar trapelare equivoci nel suo rapporto con Michele, decide di raggiungere Giancarlo a Bari. E lascia qualche giorno il Caffè Vulcano nelle mani di Samuel e Nunzio. Come se la caveranno i due ragazzi? Il locale è in buone mani? Intanto, il Saviani, dopo la partenza della sua ex, è molto confuso in quanto credeva che realmente volesse riavvicinarsi a lui…
Martedì 31 Maggio 2022: Rossella e Virginia si ritrovano faccia a faccia dopo aver affrontato qualche battibecco molto aspro sul lavoro. Nel frattempo, Lara è presa in contro piede da Roberto che desidera subito mettere in chiaro le cose tra di loro. La sua è stata soltanto una proposta, non intende in alcun modo rifarsi una vita con lei! Le dure parole dell’uomo, però, non sortiscono l’effetto sperato e la Martinelli fa di tutto per farsi accettare… Non vuole arrendersi, anche perché è ad un passo dall’ottenere quello che ha sempre desiderato… Per Bianca, nel frattempo, si prospetta una giornata scolastica davvero ricca di emozioni. Cosa succederà di bello alla ragazzina? Se da una parte si prepara ad affrontare una interrogazione molto complicata, dall’altra vive il brivido di una nuova amicizia tutta speciale… Chi incrocerà sul suo cammino? Un ragazzino?
Mercoledì 1 Giugno 2022: la nuova conoscenza di Bianca si trasforma presto nella sua prima cotta! A rovinarle l’emozione, è l’inaspettato e minaccioso ritorno dell’autore delle web challenge. Quale sarà la sua prossima richiesta? Che sfida dovrà affrontare? Più tardi, si presenta una inattesa sventura per Rossella e Virginia. Le giovani dottoresse, in ospedale, sono costrette a fronteggiare un serio imprevisto che le porta a condividere un momento di grande tensione. Tuttavia, in questo modo, le due hanno modo di conoscersi un po’ di più e di scoprire lati caratteriali simili. Problemi in vista, invece, per il povero Cerruti che è indeciso se perdonare o meno il dottor Sarti per il tradimento subito. Nel frattempo, Mariella e Guido continuano a farsi carico dei problemi di cuore del loro carissimo amico. Che cosa gli consiglieranno di fare? Con Bruno è finita?
Giovedì 2 Giugno 2022: sono in arrivo grandi preoccupazioni tra gli inquilini di Palazzo Palladini. Scopriamo infatti che Lello Valsano e i superstiti del clan Argento sono pronti a passare all’azione per riguadagnare terreno nel quartiere… E per riuscire nel loro scopo, sono pronti a ricorrere a metodi drastici e molto pericolosi. Momenti delicatissimi in arrivo anche per Rossella, alle prese con la gestione di un paziente molto complicato in reparto. Raffaele, invece, è costretto a confortare Giuditta che soffre per i modi di fare di Renato. Bianca inizia a scoprire tutte le sensazioni, perfino quelle più negative, della prima cotta sentimentale. Resta lo scoglio delle sfide online… La piccola Boschi si caccerà in un brutto guaio questa volta? Viola è molto preoccupata per Eugenio. Il magistrato s’impegna al massimo per stemperare la tensione. Ma è difficile…
Venerdì 3 Giugno 2022: continuano per Renato i preparativi per il prossimo incontro con Giuditta. Arriva un momento di grande paura per Raffaele. L’uomo, minacciato dai camorristi, si trova messo di fronte a un dilemma non semplice da risolvere. Eugenio e Viola se ne accorgeranno? Persistono le tensioni tra Micaela, Niko e Filippo soprattutto ora che la donna ha proposto di portare Jimmy in vacanza nel Buthan. Il Poggi non intende distaccarsi dal figlio, non si sente per niente sicuro. Presto, però, è lo stesso ragazzino a trovare una soluzione volta a mettere tutti d’accordo. Arrivano le confessioni di Nunzio a Franco riguardo alle sue insicurezze su Chiara. Boschi, amorevolmente, trova il modo per tirargli su il morale… Il ragazzo non è più certo di quello che sente per lei. Alla fine che cosa deciderà di fare? La lascerà e volgerà lo sguardo altrove?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: