Un posto al sole anticipazioni dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 31 Gennaio 2022
Chiara Petrone è letteralmente sotto pressione in quanto estremamente indecisa sul se accettare o meno la proposta ricevuta da Roberto Ferri e da Filippo. La ragazza, inoltre, nasconde un segreto. E non sa come rivelarlo ai due… Sempre più amareggiata, trova un po’ di conforto nella parole di Nunzio. Marina è alle prese invece con il duro confronto con Fabrizio Rosato, le cui condizioni di salute, dopo il tentato suicidio, sono in netto miglioramento. Per l’uomo, è in arrivo una nuova difficile scelta da prendere per il bene del suo matrimonio. Silvia ha avuto un incidente domestico che l’ha fatta emotivamente riavvicinare a sua figlia Rossella. Impossibilitata dalla sua caviglia ancora dolorante, la donna decide di sbrigare una faccenda lavorativa importante contando sull’offerta di aiuto di Giancarlo Todisco. Come la prenderà il cugino Guido?


Puntata di Martedì 1 Febbraio 2022
Giorno dopo giorno, Roberto è sempre più convinto di voler riconquistare Marina e lasciare Lara Martinelli, per la quale nutre solo una profonda attrazione fisica. Ma la Giordano è veramente disposta a spezzare il suo legame con Fabrizio? Inoltre Ferri teme che l’uomo possa farle nuovamente del male e non esita a metterla in guardia. Marina è assalita da sentimenti contrastanti… Franco si preoccupa per Bianca che sente molto la mancanza della mamma. Nunzio e Chiara decidono di trascorrere una romantica serata insieme che, tuttavia, invece di avvicinarli, finisce per allontanarli. Qualcosa non va per il verso giusto… Nasce, intanto, un nuovo momento di tensione tra Rossella e Silvia a causa delle “intromissioni” di Giancarlo. La ragazza è molto ansia anche a causa della sua precaria situazione sentimentale con il dottor Riccardo Crovi.


Puntata di Mercoledì 2 Febbraio 2022
Nunzio non molla. Ed inizia a pensare ad un posto carino dove trascorrere la serata con Chiara. Purtroppo la ragazza riversa in condizioni davvero difficili e, questa volta, appare ormai chiara la sua dipendenza dalla cocaina. Nunzio e Franco interverranno giusto in tempo per aiutarla? Roberto lancia una proposta a Marina che si rivela molto dolce. La Giordano, però, non sa se assecondare il proprio istinto e tornare a far coppia con lui. Qualcosa le dice che deve rimanere accanto a Fabrizio, sempre più sotto stress a causa dei problemi economici del Pastificio. Più tardi Mariella, tesa a causa dei numerosi cambiamenti che Bruno Sarti sta imponendo a Salvatore, prende una decisione molto importante. Ma… finisce malauguratamente per dare al suo amico un consiglio totalmente sbagliato. E adesso? Come rimediare?


Puntata di Giovedì 3 Febbraio 2022
Alberto si trova di fronte ad un aut aut molto importante. Deve effettuare una scelta nel più breve tempo possibile. Essa è dettata anche da un caso legale sul quale Niko Poggi, suo collega, sta lavorando da tempo. Bianca soffre a causa di una interrogazione andata male. Ed è talmente giù di morale che addirittura litiga con Katia. La donna fa di tutto per incoraggiarla ma fallisce totalmente nel suo intento… A preoccupare la Cammarota, inoltre, sono anche gli strani comportamenti di Chiara. Riuscirà mai a scoprire che cosa sta nascondendo? Bice e Mariella si ritrovano ad avere opinioni opposte in merito al comportamento di Salvatore Cerruti. Quest’ultimo, invece, sempre più in crisi con Bruno, deve capire se è finalmente arrivato il momento di incontrare la persona con cui sta chattando da un po’ di tempo. Quale sarà la sua decisione?


Puntata di Venerdì 4 Febbraio 2022
Katia decide di rimanere a Napoli, destando non pochi sospetti in Giulia che è sempre più certa che stia celando qualcosa a tutti. Chiara, finita ormai nel tunnel della cocaina, corre il grave rischio di essere scoperta da Nunzio e Franco. Alberto sembra sinceramente intenzionato a cambiare atteggiamento nei confronti di Clara. Non intende più ricattarla o minacciarla. La giovane, però, soffre terribilmente e ciò non sfugge a Patrizio. E’ molto frastornata dagli eventi e sempre più indecisa sul proprio futuro, sia amoroso che lavorativo. Dopo la fine della “prima guerra” a scacchi, Renato e Raffaele hanno tutte le intenzioni di iniziare una nuova partita. Cosa ne penseranno i loro amici? Lara è sempre più trascurata da Roberto. Marina, nonostante i continui soprusi di Fabrizio, non se la sente di abbandonarlo proprio adesso.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.