Un posto al sole anticipazioni dal 6 al 10 Dicembre 2021

Un Posto al sole episodio 5831 lunedì 6 dicembre 2021
Nelle prossime puntate della soap Vittorio si ritrova ad affrontare sempre maggiori difficoltà nella relazione con Speranza (Mariasole Di Maio). La ragazza, essendo innamorata persa, non sa che il ragazzo ha in serbo per lei una strategia improbabile e stravagante. Nel frattempo Chiara appare sempre più schiacciata dai sensi di colpa, mentre Nunzio cerca di aiutarla a distrarsi. Fabrizio, invece, si sente particolarmente nervoso per il debutto commerciale delle “Marinelle”.

Un Posto al sole episodio 5832 martedì 7 dicembre 2021
Franco è talmente preoccupato per il futuro di Nunzio che arriva addirittura a scontrarsi con il figlio, sempre più preso da Chiara. Tentata dalla proposta di Fabrizio, Marina continua a manifestare indecisione sul suo futuro lavorativo. Vittorio, intanto, è sempre più convinto della sua folle impresa.

Un Posto al sole episodio 5833 mercoledì 8 dicembre 2021
Proprio mentre la situazione in casa con Silvia non è delle migliori, Rossella si ritrova a fare incontro per nulla gradito. Complice l’atmosfera natalizia e i consigli di Chiara, Nunzio si riconcilia con Franco attenendo però in cambio una promessa; di cosa si tratta?

Nel frattempo Patrizio prova a convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio per conquistare Speranza. Riuscirà a convincerlo davvero?

Un Posto al sole episodio 5834 giovedì 9 dicembre 2021
Più tardi in casa Giordano fervono i preparativi per il Natale. Ma proprio quando Patrizio si convince a trascorre il 25 con Clara riceve un’inaspettata delusione. Cresce intanto la distanza tra Silvia e Rossella incapace di perdonare la madre. Deciso a dare una lezione a Renato, Raffaele chiederà l’aiuto della piccola scacchista di palazzo Palladini.

Un Posto al sole episodio 5835 venerdì 10 dicembre 2021
Trovandosi sotto pressione per il terribile segreto legato alla notte dell’incidente, Chiara vorrebbe poter rivelare come sono andate veramente le cose. Clara invece, alla proposta di Patrizio, risponde prendendo tempo. Più tardi scopriamo che Rossella è sempre più determinata ad andare a vivere insieme al padre in una casa nuova, peccato che Michele riceva una notizia che potrebbe scombussolare tutti i loro programmi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.