Un posto al sole anticipazioni dal 7 al 11 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 7 Febbraio 2022
Nunzio è accecato dalla gelosia a causa della complicità che si è venuta a creare tra Ludovico e Chiara. Il ragazzo, inoltre, perde il controllo delle proprie azioni finendo per impaurire tutti. Clara, con grande amarezza, scopre di essere stata licenziata. Per questo motivo, Alberto decide di approfittare della sua situazione di precarietà economica offrendosi disponibile ad accollarsi tutte le spese della donna e del piccolo Federico. La giovane cosa farà? Accetterà? Più tardi, una divertente disputa con il cognato fa emergere le scarse conoscenze di Raffaele in materia enologica. Come correre ai ripari? A Renato viene in mente una idea geniale. Rossella vive male la sua frequentazione con Riccardo. E quando viene a conoscenza dell’ultima mossa dell’uomo, reagisce con profondo sconforto. Nemmeno sua madre Silvia è più in grado di consolarla ormai.


Puntata di Martedì 8 Febbraio 2022
Nunzio, tra continue tensioni e sospetti, si ritrova a prendere un’altra importante decisione dettata dal difficile rapporto con Chiara. La ragazza sta sempre più male a causa della sua dipendenza dalla cocaina. Nel frattempo Rossella entra in piena crisi con Riccardo Crovi. La giovane, quando scopre che sta per recarsi a Bolzano da Virginia, precipita in un vortice fatto di dubbi e gelosie. Ormai è molto scossa e non riesce più a gestire la situazione. Proseguendo nella ricerca dell’abbinamento perfetto fra cibo e vino, Renato e Raffaele si trasformano in perfetti compagni di studio. La tregua avrà lunga durata oppure no? Virginia non è per niente disposta ad accettare la separazione da suo marito che, invece, chiarisce di non provare più nulla per lei. La Graziani, intanto, è sempre più insicura e fragile e ciò si ripercuote anche nella sfera professionale.


Puntata di Mercoledì 9 Febbraio 2022
Dopo la rottura con Nunzio Cammarota, Chiara vive un momento di forte sconforto emotivo. La ragazza, in aggiunta a ciò, si ritrova costretta ad affrontare una difficile trattativa per la cessione delle quote del gruppo Petrone. Roberto segue attentamente il suo caso. Approfitterà dunque della sua fragilità per speculare ed ottenere condizioni a suo vantaggio? Ferri, inoltre, spera che Marina lasci al più presto Fabrizio Rosato per iniziare un nuovo capitolo con lui. In ospedale, continuano i momenti di tensione per Rossella, soprattutto quando la dottoressa si ritrova alle prese con un caso clinico molto complesso. Esso mette a durissima prova le competenze acquisite dalla ragazza nonché il suo autocontrollo. Riccardo è veramente disperato e fa di tutto per convincere Virginia ad accettare la separazione consensuale.


Puntata di Giovedì 10 Febbraio 2022
Nel corso di un grande evento di beneficenza, Marina si ritrova da sola insieme a Lara e Roberto. La tensione tra le due donne rischia di esplodere in qualsiasi momento. A complicare ulteriormente la situazione è l’evidente attrazione tra Ferri e la Giordano che non sfugge alla Martinelli che si sente sempre più messa da parte. Riccardo rientra a Napoli dopo essere stato a Bolzano per trattare le pratiche della separazione. Rossella, però, appare molto distratta e confusa. E’ ancora troppo presa da una situazione lavorativa a dir poco complicata per prestargli la giusta attenzione. Crovi soffre a causa della freddezza della ragazza. A complicarsi, è anche la situazione scolastica della piccola Bianca. I voti a scuola continuano ad essere bassi in quanto la piccina non riesce a concentrarsi. Giulia e Franco sono in ansia per lei.


Puntata di Venerdì 11 Febbraio 2022
Durante la serata di beneficenza, si verifica un improvviso colpo di scena! Roberto sembra essere riuscito finalmente a convincere Marina a lasciare Rosato ed a ritornare insieme a lui! Cosa ne sarà adesso di Lara Martinelli? Presto, però, l’uomo si ritrova travolto da una decisione improvvisa da parte della Giordano che non aveva messo ancora in conto. Nel frattempo, Rossella trova in se stessa la forza per motivare il suo paziente a lottare contro la sua brutta malattia. Peccato che il successo lavorativo non la liberi dai problemi in ambito amoroso. La giovane dottoressa non fa altro che pensare a Riccardo ed a quanto sia difficile la sua storia d’amore con lui a causa delle continue intromissioni di Virginia. Franco riceve una nuova brutta notizia con la quale deve fare subito i conti. Essa riguarderà la piccola Bianca oppure Nunzio?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.