Un posto al sole anticipazioni dal 7 al 11 Marzo 2022

Lunedì 7 Marzo 2022: Manuela, messa alle strette, non può più mentire. E decide di condividere con Serena la verità sul segreto della gemella Micaela. Intanto Niko scopre la folle idea della ex di portare il piccolo Jimmy con sé a Berlino. Il giovane avvocato è sconvolto in quanto vorrebbe tanto che il bambino restasse con lui a Napoli. Se il piccolo si trasferisse, ne soffrirebbe tantissimo anche Susanna. Roberto, invece, grazie alla complicità della fedelissima Lara, si trova ad un passo dal distruggere economicamente la povera Chiara, la cui dipendenza dalla cocaina la sta rendendo sempre più fragile e vulnerabile. Dopo essersi accorto di aver commesso un gravissimo errore nell’educazione del piccolo Lorenzo, Guido cerca di correre ai ripari. Purtroppo, non ci riesce. E si ritrova a dover subire i duri rimproveri di Mariella. Nunzio ha un litigio con Ferri.


Martedì 8 Marzo 2022: Micaela non riesce ancora a parlare del dramma che sta vivendo, ma allo stesso tempo, si dispera in quanto non vuole apparire fragile di fronte a tutti. Niko non sa davvero come comportarsi dinanzi alla richiesta della donna. E, per questo motivo, decide di chiedere aiuto ai suoi genitori. Cosa ne penseranno Giulia e Renato della richiesta della giovane? Nasceranno contrasti tra questi ultimi? Intanto, cresce sempre di più il rancore di Nunzio nei riguardi di Roberto, soprattutto a seguito dell’ultima scoperta fatta dal ragazzo. Ai Cantieri la situazione è davvero insostenibile. Lara continua a portare avanti il piano ideato da Ferri e manipola sempre di più la povera Chiara, ormai ad un passo dal baratro. Oltre ad essere in difficoltà economiche, la Petrone ha bisogno di supporto e sostegno morale per la situazione che sta vivendo.


Mercoledì 9 Marzo 2022: tra gli abitanti di Palazzo Palladini, il timore che il piccolo Jimmy possa trasferirsi in Germania cresce a dismisura. Renato e Giulia non stanno affatto tranquilli. Alla fine, è proprio il signor Poggi a fare un passo in avanti, attraverso una iniziativa a dir poco inaspettata, che sorprende tutti. Chiara, sempre più fragile e piena di problemi, assume una quantità massiccia di droga. E, improvvisamente, si sente più sicura di sé. Quando incrocia Roberto, riesce a tenergli testa, rischiando però di compromettere ancora una volta la sua relazione con Nunzio. Terminato l’effetto delle sostanze, la ragazza sprofonda nuovamente nell’angoscia più cupa… Intanto, la presenza di Virginia al San Filippo, crea nuove interferenze tra Rossella e Riccardo. La Graziani teme che la rivale possa rovinare per sempre la sua conoscenza col dottore.


Giovedì 10 Marzo 2022: a casa Poggi, la tensione cresce notevolmente. Inoltre, la presenza di Micaela si fa sempre più insidiosa. Niko e Renato si ritrovano a litigare, in quanto hanno punti di vista differenti su come gestire la nuova situazione che si è venuta a creare. Nel frattempo, Patrizio prende finalmente una decisione importante che potrebbe segnare la svolta nella sua vita. Il ragazzo, tornato dal viaggio all’estero, si sente profondamente cambiato. E, dopo giorni passati a riflettere, capisce finalmente qual è la strada giusta da intraprendere… Rossella, in ospedale, si prepara ad un durissimo confronto con Virginia, che è oramai diventata la sua antagonista anche a lavoro. Riccardo non ne può più dei dissidi tra le due. Ed il suo malumore si riversa in tutte le sfere della vita. La Rinaldi appare più determinata che mai a salvare il suo matrimonio.


Venerdì 11 Marzo 2022: Patrizio matura finalmente la sua decisione finale. Il ragazzo è prontissimo a lasciare Napoli. Raffaele non è affatto d’accordo con la sua scelta, a differenza di Ornella che, invece, la appoggia pienamente. Proprio il forte dissenso manifestato dal Giordano, fa scoppiare un momento di grande tensione con la moglie… Nel frattempo Giulia si rifugia ancora una volta nel supporto di Serena, mentre per Niko il rischio di perdere Jimmy si fa sempre più concreto e reale. La pressione tra lui e Micaela è oramai alle stelle. Intanto, Rossella deve gestire al meglio un nuovo “guaio” per non apparire “debole” e fin troppo sensibile dinanzi a Riccardo e Virginia. Ma… non è detto che ci riuscirà. La ragazza cerca di seguire i consigli di Silvia… Le difficoltà sono tante, troppe. Nunzio sta sempre più male per Chiara, dipendente dalla cocaina

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.