Un posto al sole anticipazioni dal 8 al 12 Agosto 2022

Lunedì 8 Agosto 2022
A poco servono i disperati tentativi di Viola (Ilenia Lazzarin) di abbassare la brutta tensione fra i suoi genitori. Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), infatti, non sembrano più in grado di superare la loro crisi, peggiorata anche dalle insicurezze di lui. Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo), Angela (Claudia Ruffo) e Bianca (Sofia Piccirillo) preparano la valigia in vista delle vacanze estive, mentre Nunzio (Vladimir Randazzo) non perde tempo per mettersi sulle tracce di Chiara (Alessandra Masi); riuscirà davvero a rintracciarla? Più tardi un’iniziativa di Mariella (Antonella Prisco) rischia di non avere su Guido (Germano Bellavia) l’effetto sperato.

Martedì 9 Agosto 2022
Pronto a tutto pur di ritrovare Chiara, Nunzio si appella a un suo pericoloso talento per guadagnare i soldi che gli occorrono per pagare l’investigatore privato. Peccato però che i suoi progetti rischino di bloccarsi dopo lo scontro con un vecchio rivale. Intanto Raffaele continua imperterrito a ritrovare la fiducia di Ornella sopportando con tanta pazienza la freddezza della donna. Più tardi, malgrado gli interventi inopportuni di Cotugno, Mariella si trova alle prese con una missione: riuscirà a far accettare una novità a Guido?

Mercoledì 10 Agosto 2022
Un Posto al Sole non va in onda: torna con una doppia puntata giovedì 11 agosto 2022.

Giovedì 11 Agosto 2022
Grande colpo colpo di scena quando Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) propone a Marina (Nina Soldano) di trasferirsi a Palazzo. A infrangere però la felicità della bella notizia è la preoccupazione della donna convinta che le cose tra di loro possano ancora una volta finire male. Intanto Franco scopre le discutibili mosse di Nunzio messe in atto con lo scopo di rintracciare Chiara. Rivediamo Silvia (Luisa Amatucci) e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) che, non con poco imbarazzo, si trovano “costretti” per caso a parlare a Michele (Alberto Rossi) della loro imminente partenza per le vacanze.

Più tardi Manuela (Gina Amarante) prosegue imperterrita a recitare la parte di Micaela. Tutto questo costringerà Serena (Miriam Candurro) a reggere il gioco con Niko (Luca Turco). Nel frattempo per Marina e Ferri ha inizio la loro nuova convivenza. Intanto una donna misteriosa inizia ad aggirarsi intorno a Palazzo Palladini; di chi si tratta? Più tardi, una volta aver fatto la pace con Raffaele, Ornella propone a Viola di organizzare un bel pranzo in famiglia. Continua intanto la fuga disperata di Lello Valsano (Gianluca Pugliese).

Venerdì 12 Agosto 2022 (FINALE DI STAGIONE)
Sembra riaccendersi la vecchia armonia tra Viola ed Eugenio (Paolo Romano), eppure nessuno dei due potrebbe mai immaginarsi che qualcosa di molto tragico e inaspettato potrebbe rovinargli la splendida giornata trascorsa insieme.
Nel frattempo, proprio quando Roberto e Marina si mettono alla ricerca di una nuova governante, la coppia si imbatte in una donna sconosciuta che vorrebbe assumere quel tipo di lavoro. Intanto continuano i corteggiamenti di mastro Peppe nei confronti di Giulia (Marina Tagliaferri). Peccato, però, che la donna si sia fatta ormai una brutta idea di lui.

UN POSTO AL SOLE SI FERMA PER LA PAUSA ESTIVA DAL 15 AL 26 AGOSTO 2022. LE NUOVE PUNTATE RITORNERANNO LUNEDÌ 29 AGOSTO.

Se ti sei perso qualche puntata la puoi recuperare qui o dai un occhiata a Un posto al sole Venerdì 29 Luglio 2022 festeggia le 6000 puntate

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.