Un posto al sole anticipazioni dal 9 al 13 Maggio 2022

Lunedì 9 Maggio 2022: Riccardo si abbandona alla passione con Virginia, arrivando a tradire Rossella. L’uomo è fortemente pentito di quello che ha fatto. Ormai, però, non può più rimediare… La Graziani, ignara di tutto, è pronta a fare un primo grande passo per riappacificarsi con lui e per dare slancio alla sua storia d’amore. Presto, però, la giovane dottoressa si rende contoche c’è qualcosa che non va nel suo amato. E comincia a porsi i più disparati interrogativi. Guido crede che Bruno abbia avuto un flirt con un infermiere. Messo con le spalle al muro da Mariella, non riesce più a resistere e, alla fine, decide di confessarle la verità… Il dottore sta davvero facendo il doppio gioco con Cerruti? Oppure si tratta solo di una errata interpretazione del Del Bue? Silvia non sa che Giancarlo sta per comunicarle una notizia volta a spiazzarla completamente…
Martedì 10 Maggio 2022: i sensi di colpa sono insopportabili per Riccardo che non riesce più a stare accanto a Rossella dopo il male che le ha fatto. Ad un certo punto, afflitto, il dottore finisce per andare incontro ad una decisione drastica che potrebbe, però, distruggere la povera Graziani. Confesserà, forse il tradimento? Intanto, arriva per Silvia una inaspettata proposta da parte di Giancarlo. E ciò in un momento molto particolare e delicato per lei ed ovvero… dopo aver concluso un’accesa discussione con Michele! Intanto Mariella, sconvolta dalla confessione di Guido, decide di compiere delle indagini personali sul presunto flirt del dottor Sarti. Cerruti, intanto, non sta più nella pelle e non vede l’ora di partire per una breve vacanza insieme ai Del Bue ed al suo amato. Niko scopre quanto sia difficile riuscire a limitare l’invadenza di Alberto Palladini.
Mercoledì 11 Maggio 2022: un nuovo grave avvertimento getta Viola nel più totale sconforto. La donna ne parlerà con suo marito? Eugenio, nel frattempo, si ritrova a portare a termine una missione anti-camorra che potrebbe esporre lui ed i suoi famigliari a gravi rischi. Rossella è scioccata dalle parole del suo fidanzato che, intanto, decide di troncare la relazione in quanto non ha più senso mandarla avanti. Il dottore prova ancora dei sentimenti per sua moglie e non intende più alimentare false speranze in Rossella. Silvia e Giancarlo discutono a lungo sulle ripercussioni che il trasferimento di lui a Bari procurerebbe alla loro storia d’amore. La donna, inoltre, non sembra affatto propensa a seguirlo ed a cambiare vita… La guerra tra Marina e Lara si intensifica sempre di più. Roberto, intanto, è sempre più preso dalla sua ex che, però, si mostra sempre più confusa…
Giovedì 12 Maggio 2022: Marina e Lara si danno filo da torcere a vicenda. Roberto, esasperato, non riesce a distaccarsi dalle loro pesanti dispute, che finiscono per coinvolgerlo suo malgrado. Si presenta per la Martinelli una sorprendente scoperta: chi riguarderà? Più tardi, proprio mentre l’arresto del boss sconvolge tutto il quartiere in cui Angela e Giulia hanno la sede lavorativa, Bianca rischia di trovarsi di nuovo nei guai. Rossella e sua madre Silvia sembrano condividere un momento di grande crisi sentimentale. Si faranno forza a vicenda? Da una parte la ragazza sa di aver perso Riccardo per sempre a causa dei sentimenti mai spenti tra l’uomo e Virginia; dall’altra Silvia è sempre più dubbiosa sul suo futuro con Giancarlo. Invasa da mille perplessità, la donna bussa alla porta di Mariella in cerca di un valido consiglio nonché di forte sostegno morale…
Venerdì 13 Maggio 2022: Roberto è raggiunto da una nuova e brillante idea per liberarsi di Lara. L’uomo, però, non ha badato ad un particolare importante e, presto, si ritrova a fronteggiare l’inaspettata risposta della donna. Dopo un lungo confronto tra Angela, Giulia e Viola, quest’ultima si convince dell’innocenza della piccola Bianca. Non è stata lei a realizzare quella terribile scritta sulla lavagna della scuola. Per il momento, quindi, la donna preferisce non riportare la questione ad Eugenio. Commetterà un gravissimo errore? Niko litiga in maniera molto accesa con Alberto in merito alla gestione dei clienti del loro studio di avvocati. Il Palladini, negli ultimi tempi, si sta mostrando veramente scorretto. Jimmy, impegnato sempre di più con i compiti scolastici, si vede costretto ad accettare l’aiuto della “minacciosa” Giuditta. Cosa ne penserà Renato?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.