Un posto al sole trame 11-15 Settembre 2023

Cover Un posto al sole Mediaturkey

Un posto al sole trame 11-15 Settembre 2023

11 Settembre 2023
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che aumentano i dubbi e i sospetti di Viola (Ilenia Lazzarin) su Damiano (Luigi Miele), visto di recente insieme ad Edoardo (Fiorenzo Madonna). A proposito di sospetti, anche Rosa (Daniela Ioia), vedendo l’ex marito insieme alla maestra, è raggiunta ancora una volta da una forte gelosia. Tempo di ritorni intanto per Niko (Luca Turco) che, dopo la pausa estiva, scopre adesso le novità sulla povera Bricca, rivelando inoltre alla madre le intenzioni di Franco (Peppe Zarbo) sulla Terrazza. Nel frattempo Micaela (Gina Amarante) convince Serena (Miriam Candurro) a far riprendere Manuela dopo aver trascorso un’estate sempre da sola. Quando infatti lei e Niko si rivedono, per entrambi l’emozione non è poca.

12 Settembre 2023
Viola è pronta ad andare fino in fondo con i suoi dubbi circa Damiano e i suoi strani rapporti con Eduardo. Per questo, la donna, decide di affrontare l’ex guardia del corpo del marito, aumentando così la gelosia di Rosa. Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) non ha la minima intenzione di accettare il piano di Franco, dedicando invece tutte le sue forze alla salute della sua cagnolino. Intanto continuano le intenzioni di Micaela di far divertire un po’ di più la sorella, allontanandola così dallo studio.

13 Settembre 2023
Arriva inaspettata la decisione di Roberto (Riccardo Plozzy Carbonelli) sulla sua vita con Lara (Chiara Conti), la quale sperava di ritornare presto nella sua vita. Intanto Damiano, a causa del suo forte sentimento verso Viola, finisce per esporsi troppo con Eduardo e il suo clan, finendo così in grossi guai. Arrivano intanto i primi effetti del piano di Micaela per spingere Manuela tra le braccia di Costabile (Antonio Fiore). Sarà andata bene?

14 Settembre 2023
Arriva la resa dei conti tra Lara e Roberto, persuaso ormai a fare davvero il test del DNA al piccolo Tommy. Arrivati a questo punto, per Lara si mette davvero male. Intanto Silvia (Luisa Amatucci) dà una notizia a Nunzio (Vladimir Randazzo) che finisce per metterlo in difficoltà con Michele (Alberto Rossi). Massaro (Francesco Procopio), invece, torna a cercare la complicità di Guido (Germano Bellavia). L’uomo, tuttavia, non sa che qualcuno potrebbe intralciare i suoi piani.

15 Settembre 2023
Roberto chiede perdono a Marina (Nina Soldano), o quanto meno ci prova. Le sue parole, infatti, non ottengono l’effetto sperato. A questo punto, mentre Lara fa appello a Filippo (Michelangelo Tommaso) perché faccia ragionare il padre, Marina si prepara a prendere il volo per Londra. Continuano intanto le intenzioni di Alberto (Maurizio Aiello) di provarci con Diana. Quest’ultima, tuttavia, è adesso rimasta affascinata anche da un altro uomo; di chi si tratta? Arriva intanto il tentativo di Mariella (Antonella Prisco) di far ragionare Sergio sugli sbagli commessi con Bice (Lara Sansone). Lo sforzo della donna, tuttavia, viene mal interpretato da Guido suscitando in lui una gran gelosia.

Un posto al sole va in onda dal Lunedì al Venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Un posto al sole trame 11-15 Settembre 2023

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Un posto al sole trame 11-15 Settembre 2023”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: