
Una Vita 28 Agosto-3 Settembre
Domenica 28 Agosto 2022
David convince Manas a sparire dalla circolazione, dopodiche’ informa Lolita, Fabiana e Pascual che e’ Aurelio Quesada a volersi impossessare dei loro locali.
Lunedì 29 Agosto 2022
Dopo l’ennesima lite in pubblico tra Hortensia e Pascual, Liberto sbotta e racconta alla cognata dell’aiuto economico che l’uomo ha concesso loro, lasciandola sconvolta.
Martedì 30 Agosto 2022
Genoveva offre a Rodrigo l’opportunita’ di recuperare l’amore di Valeria, in cambio della formula del gas nervino da lui scoperta.
Mercoledì 31 Agosto 2022
Lolita viene a sapere che Ramon ha ritirato dalla banca un’ingente quantita’ di denaro. Guillermo confessa a Claudia di essere attratto da Azucena.
Giovedì 1 Settembre 2022
Lolita affronta Ramon per il denaro che ha nascosto, ma lui si rifiuta di darle spiegazioni. La donna prova allora a indagare con Fidel, ma lui dice di non saperne nulla.
Venerdì 2 Settembre 2022
Guillermo e Azucena si incontrano per caso e tra i due riaffiora subito l’intesa, interrotta pero’ dall’intervento di Angel. Hortensia decide di sfruttare i terreni della tenuta di famiglia.
Sabato 3 Settembre 2022
Hortensia si mette in testa di trasformare in un vigneto i terreni di Burgos e di avviare un’impresa vinicola. Ramon impone a Fidel di allontanarsi da Lolita.
Una Vita 28 Agosto-3 Settembre
Una Vita vi aspetta tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5
Segui MediaTurkey su Google News
Una Vita anticipazioni 22-27 Agosto 2022
Alta tensione in casa Quesada nelle ultimissime puntate italiane di Una Vita. Appena scoprirà che la moglie Genoveva Salmeron (Clara Garrido) ha tentato il suicidio, mettendo in pericolo anche la vita del bambino che aspetta, Aurelio (Carlos de Austria) andrà infatti su tutte le furie e tenterà di strangolarla al culmine di un intenso litigio. Fortunatamente, qualcuno lo bloccherà prima che sia troppo tardi…
[…] cambiato, e che sia diventato una brava persona. Anabel ha sempre più dubbi sui suoi sentimenti. Genoveva e Marcos prendono le distanze e decidono di concludere il loro rapporto di lavoro. Entrambi […]