Una Vita anticipazioni dal 14 al 18 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 14 febbraio 2022
Genoveva parla a tutti gli abitanti del quartiere di Natalia e cerca di riabilitare la sua reputazione. Alla fine ci riesce ed il quartiere cambia opinione su di lei. Natalia le è molto grata e le due donne si incontrano per parlare. Alla fine, le due stringono un’alleanza e promettono di sostenersi sempre a vicenda. Anche Aurelio ringrazia la Salmeron e le dice che è in debito con lei, dal momento che ha aiutato così tanto la sorella. I medici confermano che la prognosi di Lolita è infausta e che la Casado è senza speranza. Di conseguenza, bisogna prepararsi al fatto che presto perderà la vita. Antonito supplica la moglie di perdonarlo, perché non potrebbe continuare a vivere pensando che nei suoi ultimi giorni di vita lei ce l’avesse ancora con lui. Il figlio di Ramon decide di non arrendersi e si mette in contatto con il dottor Cajal, un premio Nobel, nella speranza che lui possa suggerire un nuovo trattamento per la moglie. Antonito non intende rassegnarsi al destino di Lolita.


Puntata di Martedì 15 febbraio 2022
Alodia si accorge del grande affetto che c’è tra Arantxa e i Dominguez. La famiglia cerca di passare tanto tempo con l’ex domestica ora che lei è tornata nel quartiere. Alodia inizia a provare una forte gelosia nei confronti della donna. Miguel si accorge che Anabel si stia riavvicinando ai Quesada e sembra che li stia perdonando per le questioni del passato. Il ragazzo lo fa presente alla sua fidanzata, ma lei si altera e i due finiscono per litigare. Sabina e Roberto convengono sul fatto che la presenza di Anabel nella vita di Miguel sembra non fargli per nulla bene. Marcos torna dal viaggio, e Soledad gli racconta quello che è successo in sua assenza. La domestica racconta a Marcos la versione di Aurelio su quanto è successo, così Bacigalupe si arrabbia con Anabel perché non dovrebbe avere nessun genere di rapporto con i Quesada. Natalia inizia a sospettare che sia stato Aurelio a dare ad Anabel il composto che le ha fatto perdere i sensi e le ha fatto dimenticare quanto successo nelle ore precedenti. Così la donna affronta suo fratello, ma quest’ultimo appare quasi offeso e nega categoricamente di aver dato dei farmaci ad Anabel.


Puntata di Mercoledì 16 febbraio 2022
Lolita chiede di vedere Natalia. I parenti la accontentano, anche se sono molto sorpresi. La Casado parla con Natalia e le chiede di prendersi cura di suo marito con tutto l’amore possibile quando lei avrà perso la vita. Antonito non si concentra sull’incontro tra sua moglie e la Quesada, perché è troppo impegnato a seguire ovunque il dottor Cajal. Alla fine, esasperato dalle pressioni di Palacios, il medico decide di prendere in esame il caso di Lolita e visitarla. Cesareo e Arantxa organizzano una festa che rappresenta una sorta di finto matrimonio per poter trascorrere del tempo con i loro cari. Così, hanno l’occasione di salutare una volta per tutte l’intero quartiere e poi partono alla volta dei Paesi Baschi. José propone a Bellita di organizzare un incontro con la stampa per poter raccontare la storia della sua finta morte e tornare così ad essere ufficialmente una persona viva. La cantante acconsente, ed alla fine lei ed il marito annunciano anche l’uscita imminente di un nuovo disco, con alcune sue nuove canzoni. Bellita è felice di poter tornare al suo lavoro e si concentra nuovamente sulla musica. Tra Miguel e Anabel la situazione sembra essere di difficile risoluzione.


Puntata di Giovedì 17 febbraio 2022
Miguel parla con i nonni e dice di voler organizzare un omaggio in memoria dei suoi defunti genitori, visto che presto arriverà l’anniversario della loro dipartita. Sabina e Roberto reagiscono malissimo alle intenzioni del ragazzo, e Miguel se ne domanda il motivo. Lolita cerca di rassicurare Antonito e gli dice di non continuare a cercare delle soluzioni, perché lei è pronta a perdere la vita e affronterà tutto con la massima serenità. Antonito non vuole però fermarsi e riesce ad avere un incontro con Cajal. Quest’ultimo appare molto cauto e dice a Palacios che sfortunatamente non può dargli molte speranze, ma al contrario vede la cosa in maniera negativa. Dopo la strana reazione di Sabina e Roberto, Miguel decide di indagare sulle sue origini e sul passato dei suoi genitori. Sabina sembra vacillare e dice a Roberto che vorrebbe raccontare tutta la verità al ragazzo, ma l’uomo glielo impedisce dicendo che non è il momento. Genoveva continua ad inseguire Felipe durante il suo viaggio all’estero, attraverso i suoi scagnozzi. Le spie comunicano alla Salmeron che Felipe è arrivato in Austria sano e salvo e al momento non sta facendo nulla di particolarmente degno di nota.


Puntata di Venerdì 18 febbraio 2022
Bellita chiede a José di occuparsi della situazione, visto che tutti, compresi i giornalisti, le fanno domande sull’imminente lancio dell’album. La cantante sembra preoccupata, ma quando vede che c’è grande entusiasmo per il suo disco anche da parte delle vicine, si rallegra molto. Il giornale della sera porta una comunicazione che lascia con il fiato sospeso l’intero quartiere. Infatti in Europa è scoppiata una guerra. La più scossa dalla notizia è però Susana, che inizia a temere seriamente per la vita del suo Armando. Il dottor Cajal dice che c’è un trattamento sperimentale, ovviamente diverso da quello che era stato proposto in precedenza, che potrebbe salvare la vita di Lolita. Ciò significa che dovrà fare da cavia. La Casado accetta, sapendo che non c’è più speranza. Soledad cerca di far innamorare Marcos di lei e chiede ad Anabel dei dettagli su sua madre, così potrà apparire più somigliante alla donna che Bacigalupe ha amato in passato. Gli Olmedo discutono perché non vogliono rivelare a Miguel dove si trovano davvero i suoi genitori. Bellita è preoccupata all’idea di non avere brani all’altezza della sua carriera, ma José la rassicura.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: