Una Vita anticipazioni dal 17 al 23 Luglio 2022

Spread the love

Domenica 17 Luglio 2022
Genoveva rivela a Valeria che in realta’ Aurelio non sa dove si trovi Rodrigo. La ragazza, presa dal panico, chiede ad Aurelio di dirle tutta la verita’. Dori da’ un ultimatum a Felipe.

Lunedì 18 Luglio 2022
Azucena e Guillermo parlano del litigio tra i loro genitori e si riavvicinano. Claudia pero’ non smette di provocare Guillermo e quando Azucena li vede, fraintende la loro vicinanza.

Martedì 19 Luglio 2022
Felipe accetta l’aiuto di Dori per smettere di prendere farmaci. David impedisce che Aurelio abusi di Valeria e piu’ tardi la consola, ma lei gli rinfaccia la sua complicita’ con Quesada.

Mercoledì 20 Luglio 2022
Azucena accusa Guillermo di aver avuto atteggiamenti equivoci nei confronti di Claudia. Il ragazzo le spiega che si tratta di un malinteso.

Giovedì 21 Luglio 2022
Guillermo si prepara per il suo appuntamento con Azucena, ma lei e’ obbligata da Rosina e Hortensia a uscire con un altolocato pretendente e Guillermo invita Claudia al suo posto.

Venerdì 22 Luglio 2022
Jose indaga sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto, senza sapere che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia, a quanto pare, non sono ancora finiti.

Sabato 23 Luglio 2022
In soffitta, le domestiche spettegolano sul trasferimento di Dori a casa di Felipe. Fidel e Lolita improvvisano un pranzo in bottega e tra i due l’intesa e’ evidente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: