Una Vita anticipazioni dal 24 al 28 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 24 gennaio 2022.
Ramon e Liberto cercano di avere un dialogo con Felipe perché vogliono convincerlo a rinunciare alla guerra contro Genoveva. Lo scandalo che ha generato il loro litigio per strada continua ad essere argomento di dibattito nel quartiere, e soprattutto in questo modo l’avvocato rischia di passare dalla parte del torto. Felipe non ascolta i suoi amici e sottolinea di dover andare avanti fino in fondo per fare giustizia. Sabina e Roberto promettono che saranno felici e fanno dei progetti di vita per quello che sarà il loro futuro dopo la rapina in banca. Lolita viene portata in ospedale. I medici informano i parenti che le sue condizioni sono molto gravi e la sua prognosi è incerta. Mendez informa Felipe che le indagini su Velasco sono state bloccate perché, dopo tutto questo tempo, non c’è motivo di sospettare di qualcuno. Naturalmente l’Alvarez-Hermoso reagisce molto male. Liberto parla con Casilda e la invita ad avere un confronto con Felipe, nel tentativo di farlo ragione e fargli capire che comportandosi in questo modo non arriverà da nessuna parte.


Puntata di Martedì 25 gennaio 2022.
Casilda va da Felipe e gli fa il discorso che Liberto le aveva chiesto. La domestica prova a convincerlo del fatto che sia arrivato il momento di voltare pagina, nonostante il dolore per la morte di Marcia sia ancora presente per tutti. Felipe capisce che il discorso di Casilda è molto saggio e così vive un vero e proprio cambiamento. L’avvocato ne parla con Ramon e Liberto e li rassicura, dicendo che non perseguiterà più Genoveva e che cercherà di andare avanti, dimenticando il passato che lo fa soffrire. L’Alvarez-Hermoso conferma la sua volontà andando addirittura alla messa in memoria di Marcia che ha organizzato la stessa Salmeron. I medici informano i parenti di Lolita che la stanno sottoponendo a diversi controlli ed esami, ma non riescono a trovare la causa della sua malattia sebbene la situazione sia grave. Antonito è divorato dai sensi di colpa ed è certo di essere la causa del malessere di sua moglie. Così, finisce per confessare a Liberto e Miguel che Lolita ha avuto un malore quando lo ha sorpreso in atteggiamenti piuttosto intimi con Natalia. Bellita, intanto, ha tanta voglia di tornare libera e fa diversi capricci, mettendo a repentaglio la sua stessa sicurezza.


Puntata di Mercoledì 26 gennaio 2022.
Carmen impedisce ad Antonito di andare in ospedale a trovare sua moglie. La donna sottolinea che questo è il desiderio di Lolita e, finché non cambierà idea, non è giusto contraddirla o farla innervosire. Intanto la salute della donna peggiora e i medici continuano a non riuscire a trovare né una cura né tantomeno una diagnosi. Dopo aver preso parte alla cerimonia in memoria di Marcia organizzata da Genoveva, Felipe si comporta in maniera molto gentile con la Salmeron. La donna è molto sorpresa e si illude della possibilità di una riconciliazione. L’avvocato, però, mette subito le cose in chiaro e sottolinea che, pur essendoci una tregua, tra loro non potrà più esserci nulla. Liberto comincia a sospettare che José gli stia nascondendo qualcosa, dato che nota il comportamento serio e sfuggente dell’uomo. Alla fine, Liberto giunge alla conclusione che Rosina sia a conoscenza di questo segreto e che sia di questo che parla spesso con Susana. Miguel continua a tormentare Sabina e Roberto con le domande, essendo ormai certo che i suoi nonni siano in procinto di mettersi in pericolo. I due cercano di evitare gli interrogatori del nipote, ma allo stesso tempo continuano a temere che lui possa essere sospettato per la rapina e finire al centro della vicenda.


Puntata di Giovedì 27 gennaio 2022.
La salute di Lolita continua a peggiorare inesorabilmente ed i medici ribadiscono ai parenti di non riuscire a trovare nessuna soluzione utile. Antonito, alla fine, non ascolta più nessuno e si reca in ospedale. Convinto che la moglie stia dormendo, le confessa tutto il suo amore e ripete che Natalia non ha nessuna importanza nella sua vita. In realtà, Lolita è sveglia e lo sta ascoltando. Susana spettegola sul conto di Marcos e Anabel, ma Soledad interviene e si schiera in difesa dei suoi signori. Bacigalupe viene a saperlo e la ringrazia sentitamente per essersi schierata dalla loro parte. Antonito trova tra le cose di Lolita un biglietto proveniente da Aurelio. Il giovane Palacios inizia a sospettare che c’entri qualcosa con il complotto ai suoi danni e con le fotografie che qualcuno, in segreto, ha scattato mentre lui baciava Natalia. Felipe decide di lasciare Acacias e di raggiungere Tano, per trascorrere del tempo con lui. L’avvocato non fissa una data di ritorno, anche se non ha intenzione di rimanere all’estero per sempre. Genoveva si reca a salutarlo e gli dice delle belle parole, ed infine gli lascia intendere di essere ancora innamorata di lui.


Puntata di Venerdì 28 gennaio 2022.
Antonito va da Aurelio e, con toni duri, gli chiede per quale motivo abbia contattato sua moglie con un biglietto prima del malore. Quesada nega fermamente di aver contattato Lolita in qualsiasi modo e poi minaccia pesantemente Antonito, sottolineando che non può continuare a minare la sua reputazione in questo modo. Roberto propone di lasciare una lettera di confessione per la polizia, in maniera tale che Miguel venga scagionato dalle indagini sulla rapina. Sabina non è d’accordo e teme che possa essere inutile. Aurelio e Marcos hanno degli scontri per quanto riguarda gli investimenti dell’azienda, così chiedono l’opinione di Miguel. Quest’ultimo si trova d’accordo, ancora una volta, con Marcos, e fa innervosire Quesada. Liberto si accorge che Rosina ha un atteggiamento molto strano quando si parla dei Dominguez. Incuriosito e quasi divertito, Liberto mette sotto pressione Alodia per cercare di capirne di più. La domestica evita come può di far scoprire che Bellita è ancora viva.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: