Una Vita anticipazioni dal 25 al 29 Aprile 2022

Lunedì 25 aprile 2022: Miguel continua a combattere perché l’eredità di Ildefonso vada a Camino. Felipe lo assiste e lo aiuta molto in questo, suggerendogli dei modi per ricorrere in appello e proseguire con la battaglia legale. Allo stesso tempo Felipe continua ad aiutare Natalia a raggiungere i suoi obiettivi. L’Alvarez-Hermoso organizza un appuntamento con Lolita alla pensione, mentre allo stesso orario ci sarà anche Antonito. In quel frangente Natalia prova a sedurre Antonito, proprio mentre l’avvocato sta accompagnando Lolita alla pensione per il fatidico incontro. Un uomo aggredisce e molesta Soledad mentre passeggia per le vie di Acacias e le intima di dargli del denaro. La donna, spaventata, si rivolge ad Aurelio per avere un prestito e non dice nulla a Marcos. Quest’ultimo ha un incontro durissimo con entrambi i Quesada e li minaccia apertamente di togliere la vita ad entrambi se la situazione non cambierà e se continueranno a screditarlo agli occhi di tutti, compresa Anabel. Ignacio sembra aver cambiato atteggiamento e Bellita è molto felice del cambiamento del nipote. Quindi si rivolge proprio a José per ringraziarlo di tutto ciò che ha fatto per Ignacio, ma l’uomo non sembra entusiasta.


Martedì 26 aprile 2022: Rosina nota che Casilda è scostante e si comporta in maniera molto strana. Di conseguenza decide di cercare di capire cosa sta succedendo ed inizia ad indagare sui suoi spostamenti. In realtà Casilda è sempre più tesa per via della presenza di Martinez, il venditore ambulante che somiglia molto al suo Martin. La domestica decide di affrontarlo e gli chiede ulteriori dettagli sulla sua vita, poi gli domanda direttamente se è Martin oppure no. Quest’ultimo risponde evasivamente ma tutto sembra lasciar intendere che si tratti proprio di lui e che per qualche motivo sia vivo. Marcos prosegue con le minacce ed invia una lettera ad Aurelio in cui gli scrive che il suo tempo sta per scadere. Bacigalupe è sempre più fuori controllo ma Quesada gli dice che non intende sottostare alle sue minacce e che, tra le altre cose, non intende interrompere la collaborazione con Genoveva. Aurelio e Soledad sono sempre più vicini e l’ex militare accetta di prestare i soldi alla domestica. Quest’ultima appare sempre più preoccupata per la situazione e per le minacce che sta ricevendo. L’arrivo del denaro la tranquillizza.


Mercoledì 27 aprile 2022: Antonito non cade nella trappola di Natalia e le dice che rinuncia a lei in favore del suo matrimonio, che è la cosa più importante di tutte. In quel momento Lolita entra e i due si baciano appassionatamente. La donna è finalmente rassicurata e certa che suo marito non la tradirà mai più. A quel punto, Felipe dice a tutti che è stata Genoveva a manipolare Natalia affinché provasse a sedurre Antonito. La Salmeron non è rattristata ma tutto per lei sta andando secondo i piani. Gli Olmedo sono ancora ai ferri corti e Sabina non è affatto convinta del fatto che tra Roberto e Daniela non ci sia niente. Intanto quest’ultima va ad un appuntamento con Roger, l’uomo con cui parla sempre al telefono. Mendez decide di seguirla e la spia mentre parla con Roger. Daniela, dopo poco tempo, si accorge di tutto e diventa molto seria e furiosa nei confronti dell’ex commissario. La cameriera invita Mendez a non seguirla mai più altrimenti sarà costretta a prendere degli importanti provvedimenti nei suoi confronti. Casilda chiede a Rosina se secondo lei esistono i fantasmi e se ne ha mai avuto esperienza. Rosina appare terrorizzata dalle domande della domestica e sempre più insospettita.


Giovedì 28 aprile 2022: Casilda parla anche con Fabiana e sembra più tesa che mai. Di fronte alle domande di Fabiana, la domestica è costretta a confessare di essersi innamorata, cosa che stupisce davvero molto la donna. José continua a nutrire dei forti dubbi su Ignacio e cerca di seguirlo in tutti i suoi spostamenti, ma il ragazzo sembra essere davvero cambiato in maniera radicale. Alla fine Dominguez si confessa con sua moglie e dice che non crede possibile che sia avvenuto un cambiamento del genere in un tempo così breve. Intanto lo studente corteggia sempre di più Alodia e le propone di fare una passeggiata con lui in riva al fiume appena finirà il lavoro. Ignacio sembra essere realmente interessato alla ragazza. Daniela e Miguel si mettono d’accordo per preparare una cena romantica agli Olmedo, affinché possano riconciliarsi e comprendere una volta per tutte che non c’è nessuna relazione clandestina. Mentre i due arrivano alla cena romantica, Daniela intona una canzone napoletana e Sabina e Roberto, felicissimi, sembrano riconciliarsi una volta per tutte. Miguel, intanto, osserva ammiratissimo Daniela mentre canta ed è evidente che abbia iniziato a provare dei sentimenti per lei. I due infatti si avvicinano ulteriormente.


Venerdì 29 aprile 2022: Genoveva avverte Natalia che se dovesse continuare così rischia di innamorarsi davvero di Felipe. La Salmeron invita la Quesada a stare particolarmente attenta. Marcos accusa direttamente Natalia di aver tolto la vita a Felicia e riparte con le minacce verso di lei e verso suo fratello. Anabel rimprovera suo padre per la relazione che continua a portare avanti con Soledad. Natalia, mentre sta raggiungendo Felipe ad un appuntamento, viene aggredita da una persona misteriosa e quasi strangolata. Per fortuna Felipe interviene riuscendo a scongiurare il peggio, ma l’avvocato si convince che sia stata Genoveva ad assoldare qualcuno per far aggredire la giovane. In realtà, però, è stato Marcos. José continua ad avere moltissimi dubbi su Ignacio e decide di capire la situazione una volta per tutte. Così, incarica Mendez di indagare sui suoi spostamenti. Casilda racconta a Fabiana tutto quello che è successo negli ultimi giorni con il fantasma di Martin.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: