Una Vita anticipazioni dal 24 al 30 Luglio 2022

Domenica 24 Luglio 2022
Fabiana convince Ramon a fare una merenda con lei, Servante, Lolita e Moncho. Quando arriva l’ora pero’, Ramon non e’ in casa e il nipote e’ molto deluso.

Lunedì 25 Luglio 2022
Valeria accusa David di averla manipolata sin dall’inizio e lo caccia di casa. Lolita e Ramon discutono per le mancanze di quest’ultimo nei confronti di Moncho.

Martedì 26 Luglio 2022
Marcelo promette fedelta’ a Genoveva; nel frattempo, la donna trova nelle lettere rubate un’informazione importante per individuare il nascondiglio di Rodrigo Lluch.

Mercoledì 27 Luglio 2022
Genoveva chiede a Valeria informazioni su Rodrigo e lei collabora per riuscire a trovarlo. Ottenuti i dati che le servivano, Genoveva chiama l’investigatore Cuevas.

Giovedì 28 Luglio 2022
Dori convince Felipe che al telefono parlava con Marina. Quando esce per fare due passi pero’, l’avvocato vede Dori parlare con Genoveva.

Venerdì 29 Luglio 2022
Felipe chiede spiegazioni a Dori dopo averla vista parlare con Genoveva, ma l’infermiera gli assicura che non ha nulla di cui preoccuparsi.

Sabato 30 Luglio 2022
Quando Inma si rifiuta di vendere, Luis passa alle minacce e a quel punto interviene Pascual. Genoveva scopre l’aggressione a David.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.