Una Vita anticipazioni dal 27 Giugno al 2 Luglio 2022

Lunedì 27 Giugno
Davanti all’ennesima prova dell’incompetenza di Adoracion, Ignacio chiede di vedere il suo diploma di infermiera e nota che non è debitamente timbrato, perciò esige una verifica delle sue referenze; quando Lolita chiede conferme a Marina, questa corre da Adoracion e le dice che non intende continuare a mentire per lei. Il cappellano del carcere in cui era rinchiusa Natalia rivela ad Aurelio le confessioni fatte da una certa detenuta in punto di morte.
Martedì 28 Giugno
Il direttore del giornale ha offerto a Ramon una collaborazione come editorialista e lui è tentato di accettare. Luzdivina confessa a Marcelo di aver rovistato nel suo alloggio e di aver trovato il ritratto di una donna identica a lei, e il maggiordomo si infuria. Luis fa una generosa offerta a Inma per l’acquisto del ristorante, ma lei rifiuta. Genoveva ha scoperto la verità su David e Valeria ed è pronta a sfruttare la preziosa informazione.
Mercoledì 29 Giugno
Genoveva minaccia David e poi gli propone un accordo, che lui rifiuta. Più tardi, cerca di convincere Aurelio a coinvolgerla nei suoi affari nel settore immobiliare, ma neanche le sue tattiche seduttive hanno l’effetto che spera. Fidel confessa a Lolita di essere un’alta carica della polizia, ma per ora non vuole che Ramon lo sappia. I proprietari del ristorante ricevono una visita inaspettata: si tratta di Pascual, il figlio di Inma, che si rivela molto serio e scontroso con i vicini.
Giovedì 30 Giugno
Sembra che tra Guillermo e Azucena stia nascendo una certa complicità, ma Pascual ammonisce il figlio perché si concentri sugli studi e non si lasci distrarre dalle ragazze. Ignacio si mostra più attento nei confronti di Alodia e accetta di portarla a teatro.
Venerdì 1 Luglio
Genoveva incalza Aurelio, vuole sapere chi è Rodrigo Lluch. Aurelio non cede e minaccia la donna: se non la smetterà di ficcare il naso nei suoi affari, la toglierà di mezzo. Rosina e Hortensia conoscono Pascual e restano colpite dal suo fascino, ma lo trovano entrambe molto sgarbato. Liberto è giù di morale e a breve avrà un incontro con un socio del circolo per parlare dell’affare delle accademie di francese.
Sabato 2 Luglio
Ignacio visita Felipe e lo trova bene. Viene a sapere che Dori gli fa fare degli esercizi per la gamba e raccomanda all’infermiera di seguire le sue indicazioni senza prendere iniziative. Valeria è moralmente prostrata e teme di non vedere più suo marito. David tenta invano di consolarla. Servante vorrebbe fare un regalo a Fabiana e propende per un rosario. Ramon e Liberto finalmente si riconciliano.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.