Una Vita anticipazioni dal 6 all’11 Dicembre 2021

Puntata in onda Lunedì 6 dicembre 2021
Mendez nel corso di una ben poco cordiale conversazione per strada, annuncia a Genoveva di stare indagando sulla sparizione di Velasco.

Puntata in onda Martedì 7 dicembre 2021
Bellita, sconvolta dalla notizia che la gravidanza di Cinta sia a rischio, vorrebbe annullare l’esibizione in presenza del re e partire per Buenos Aires.

Puntata in onda Mercoledì 8 dicembre 2021
Un uomo a volto coperto lascia una scatola sull’uscio di casa di Genoveva. Quando la apre, la donna rimane visibilmente turbata.

Puntata in onda Giovedì 9 dicembre 2021
Antonito scopre, con compiacimento, di avere uno stuolo di giovani ammiratrici, ma Lolita non la prende affatto bene e minaccia di fare una piazzata.

Puntata in onda Venerdì 10 dicembre 2021
Liberto decide di raccontare a Felipe tutta la verità, ma l’avvocato lo zittisce ribadendo di volerla ignorare piuttosto che rinunciare alla sua felicità.

Puntata in onda Sabato 11 dicembre 2021
Sabina sventa una rapina alla bottega brandendo una scopa e facendo fuggire il ladro. Felipe confessa a Genoveva le intenzioni di Liberto. La Salmeron rassicura allora il marito sulla sua sincerità, ma il momento viene presto interrotto: la Dark Lady trova infatti un biglietto minatorio!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.